Scarlett Johansson bellissima grazie ai prodotti Clarins e Dolce & Gabbana

da , il

    Scarlett Johansson bellissima grazie ai prodotti Clarins e Dolce & Gabbana
    In occasione della sfilata di D&G, ospite alla Milano Fashion Week, l’attrice Scarlett Johansson, bellissima grazie ai prodotti Clarins e Dolce & Gabbana, ha rivelato alcuni dei suoi segreti di bellezza in un’intervista, partendo dalle foto che l’hanno resa celebre nel campo del make up. Era la fine del 2010 e Scarlett Johansson giaceva avvolta in lenzuola nera di seta luccicante per la campagna pubblicitaria dello speciale packaging di Natale firmato D&G; il look della star, creato da Pat McGrath [trucco] e Oribe [capelli], era nel complesso effimero e delicato.

    Per la sua bellezza quotidiana l’attrice americana utilizza solo determinati prodotti, a causa della sua pelle sensibile, limitandosi a Clarins per la pulizia e l’idratazione. Per il giorno preferisce un trucco neutro con correttore, bronzer, mascara e eyeliner, insomma un make up ridotto all’essenziale, mentre la sera osa con tonalità audaci di rossetto come Passion Duo Infatuation e Incognito, che ha indossato anche durante la sfilata Dolce & Gabbana. Sempre per il marchio italiano Scarlett Johansson è testimonial della nuova campagna Dolce & Gabbana profumi The One.

    Per Scarlett per stare in forma e avere cura del proprio corpo è fondamentale bere molta acqua, dormire molto e non fumare. A differenza di altre ragazze, è cresciuta con una madre che l’ha fin da piccola incoraggiata a prendersi cura di se stessa, ed è grazie ai suoi consigli che ha imparato a truccarsi.

    Il make up artist Pat McGrath, che lavora con la coppia per eccezione della moda, dice di lei che ha un trucco occhi mai appariscente, con un’attenzione verso le tonalità chic davvero notevoli, concentrandosi soprattutto sul tono della sua pelle. Scarlett Johansson ama difatti molto l’equilibrio soprattutto se si tratta di make up e colore capelli. In primavera la moda capelli 2011 si tinse di rosso e molte furono le celebrità che optarono per nuance da rame al rosso rubino. In primis vi furono proprio Scarlett Johansson e Blake Lively che per scelte personali dissero bye bye al biondo per passare al rosso rame.

    Nell’intervista Scarlett confessa inoltre che il primo prodotto trucco acquistato da sola è stato un rossetto blu: ‘Negli anni 90 non era molto popolare, così una sera ho indossato un rossetto blu, eyeliner e smalto per unghie glitterato. Ero come una palla da discoteca‘.