Scrub corpo fai da te rivitalizzante e anticellulite

da , il

    Scrub corpo fai da te rivitalizzante e anticellulite

    Per ripartire grintose e toniche alla quotidianità post estiva bisogna munirsi di varie tattiche. Ci sentiamo più solari, scattanti, e vorremmo mantenere quel senso di benessere donatoci dalle ferie. Ma lo stress quotidiano spesso ci impedisce questo buon proposito. Per sentirci piene di vitalità, alla mattina facciamoci un bello scrub corpo fai da te rivitalizzante! Un paio di volte alla settimana e ci sentiremo toniche come dopo un bel bagno in mare e vedrete anche i risultati benefici contro gli inestetismi della cellulite.

    Lo scrub corpo fai da te rivitalizzante e anticellulite è davvero un ottimo amico per combattere lo stress. Riattiva la circolazione, stimola il drenaggio dei liquidi e ci dona un senso di freschezza e tonicità, proprio come dopo una bella nuotata al mare. Prepararlo è facilissimo!

    Prendete 4 kiwi e frullateli. Mettete il composto in una ciotolina e aggiungete un cucchiaio di sale grosso, uno di olio extravergine e il succo di un limone. Mescolate e applicate sulla pelle asciutta. Massaggiate con movimenti circolari per 5 minuti e poi fatevi una doccia o un bel bagno.

    Se non siete freddolose, vi suggerisco di fare l’ultimo getto d’acqua freddo indirizzato sulle gambe: combatte la cellulite e stimola la circolazione. Vi sentirete davvero rivitalizzate!