Scrub labbra: 8 prodotti da provare per l’Inverno 2017

Scrub labbra: 8 prodotti da provare per l’Inverno 2017
da in Bellezza, Evergreen, Pelle, Viso
Ultimo aggiornamento: Lunedì 28/11/2016 20:21

    Scrub labbra

    Lo scrub labbra è fondamentale per avere labbra morbide e da baciare! Ecco 8 prodotti da provare per l’Inverno 2017. Con il freddo, infatti, le labbra tendono a screpolarsi più facilmente: è bene, quindi, procedere sempre con la realizzazione di uno scrub per eliminare eventuali pellicine e cellule morte. Scopriamo insieme quali sono gli scrub labbra migliori da testare.

    Balsamo scrub Yves Saint Laurent

    Una delle migliori proposte dell’alta profumeria in termini di scrub labbra è questo balsamo scrub di Yves Saint Laurent. Rimpolpante e nutriente, questo prodotto esercita anche una leggera funzione esfoliante, delicata ma valida.

    Scrub labbra Biofficina Toscana

    Non mancano neppure proposte molto performanti in termini di prodotti ecobio. Uno degli scrub labbra migliori che ci sentiamo di consigliarvi è quello al delizioso sapore di caffè e cacao di Biofficina Toscana, una vera e propria coccola per le labbra!

    Scrub labbra Clinique

    Un altro scrub labbra molto goloso è quello alla fragola di Clinique. Dall’intenso colore rosa, questo scrub promette labbra perfettamente levigate e davvero al bacio!

    Scrub labbra Collistar

    Un balsamo molto idratante che è anche scrub. Questo prodotto multitasking di Collistar è perfetto per chi è sempre di corsa ma desidera comunque prendersi cura delle proprie labbra, specialmente ora che è inverno ed è opportuno proteggerle dal freddo.

    Scrub labbra limone Korres

    E’ al limone questo scrub labbra di Korres in formato stick. Un prodotto di questo tipo è perfetto da portare in borsetta e da utilizzare al volo, magari prima di riapplicare il rossetto quando si è fuori di casa.

    Scrub labbra Lush

    Dalle tante fragranze differenti, gli scrub labbra Lush sono estremamente performanti e funzionali, oltre che tanto golosi! Disponibili in vasetto, questi scrub hanno la capacità di esfoliare e di idratare le labbra.

    Scrub labbra delicato Clarins

    Per chi ha labbra e contorno labbra molto delicati, suggeriamo questo scrub di Clarins, una sorta di carezza sulla pelle e sulle labbra. Questa tipologia di prodotto è perfetta per le pelli più sensibili e reattive, che tendono ad arrossarsi facilmente.

    Scrub labbra in stick Kiko

    Un altro prodotto in stick molto pratico e comodo è questo scrub labbra di Kiko. Dal prezzo contenuto e ideale da tenere in borsetta, questo scrub labbra è uno dei più gettonati e acquistati dalle donne.

    764

    PIÙ POPOLARI