Segreti di bellezza delle celebrità: il caviale sul viso

da , il

    Segreti di bellezza delle celebrità: il caviale sul viso

    Le star si sa vantano rimedi di bellezza e diete estreme discutibili, a volte lontane dall’ideale di bellezza che la nostra mente continua a proporci, eppure questa volta si sono superati. Le Spa si Los Angeles stanno facendo testare ai divi di Hollywood un nuovo sconvolgente trattamento: caviale sul viso. Ovviamente tale trattamento è carissimo, e pare che in molti vip ultimamente stiano scegliendo proprio questa soluzione prima di sfilare sul red carpet, soluzione da $ 295 per 90 minuti di tratttamento.

    Quando le telecamere di tutto il mondo sono concentrate su Hollywood non si bada a spese, e così che caviale sia. I proprietari delle Spa non rivelano i nomi dei loro clienti confermano però che sono tra i vip di serate come la Notte degli Oscar.

    Il massaggio al caviale, questo il soprannome dato dalla sottoscritta, costa $ 295 per 90 minuti di trattamento, a quanto pare il caviale è ricco di proteine e sostanze antiossidanti potenti capaci di lasciare risultati notevoli immediati, fin dalla prima applicazione, lasciando la pelle sana e luinosa.

    A pari merito col caviale, come trattamento scelto dai vip, si piazza per la modica cifra di $ 225 ora, il Lift anti-gravità, un massaggio del viso e del collo che garantisce miglioramenti strutturali del viso, in questo caso sono però consigliate almeno 5 sedute.

    Non manca la LED terapia, volto, collo, décolleté, braccia, gomiti, cosce, ginocchia e schiena vengono rinnovati e idratati per $ 395.