Segreti di bellezza delle donne orientali, come curare capelli e mani

da , il

    Segreti di bellezza delle donne orientali, come curare capelli e mani

    In base ai segreti di bellezza delle donne orientali, ecco come curare capelli e mani. Le donne orientali curano la bellezza dei propri capelli e mani con attenzione, ricorrendo a rituali specifici. Ve ne illustriamo due, così potrete rubare i loro segreti e farli vostri.

    Capelli

    Le orientali fanno uso di shampoo e balsamo, detergendo i capelli quasi quotidianamente, e applicano sulla chioma l’olio di camelia, ottimo per rinforzare e lucidare i capelli. L’olio di camelia è un olio ricco di sostanze attive tra il vitageno F, principio vegetale idratante e nutriente, in grado di prevenire l’invecchiamento cutaneo. Lo trovate facilmente in tutte le erboristerie.

    Mani

    Poiché sono considerate il secondo viso di una donna, le mani vengono tenute in grande considerazione dalle orientali. Esse usano massaggiarle con creme nutrienti e leviganti, dedicando una grande attenzione alla manicure. Per avere mani perfette, applicate la crema tutte le sere prima di coricarvi. Renderete la vostra crema mani più efficace, mischiandovi qualche goccia di olio essenziale di legno di rosa o di sandalo.