Segreti di bellezza delle star: tutti i trucchi dei vip [FOTO]

da , il

    Segreti di bellezza delle star: tutti i trucchi dei vip – Si sa, i Social Network sono ormai diari fedeli delle nostre giornate e rappresentano sempre più frequentemente un mezzo fondamentale per i vip con lo scopo di farsi conoscere dal grande pubblico, postando costantemente pensieri e scatti che li ritraggono nelle loro attività quotidiane: dal risveglio, al pranzo, senza trascurare i momenti relax che stelle e stelline dedicano alla propria bellezza e al proprio benessere. E’ per questo che maschere di bellezza e trattamenti surreali finiscono su Social. Abbiamo raccolto per voi alcune immmagini postate da diversi volti noti sui propri profili Instagram, sfogliate la gallery per scoprire alcuni dei loro segreti di bellezza più folli.

    I vip, specialmente quando parliamo di stelle e starlette al femminile, sono volubili e a tratti capricciosi e non si accontentano molto spesso di rituali semplici per la cura del proprio corpo. Sono tantissime infatti le stranezze legate al mondo beauty che giorno dopo giorno vengono postate e rese pubbliche sui principali Social Network dalle stesse celebrities, sempre più attive su Twitter, Instagram e Facebook, anche in occasione di eventi mondani importanti di cui ci vengono offerti in dono preziosi momenti di backstage, come avvenuto ad esempio per il Met Gala 2014, che ci ha sorpreso qualche tempo fa per i magnifici beauty look sfoggiati.

    Sapevate ad esempio qual è la coccola beauty preferita dalla bellissima Bar Rafaeli? La top israeliana non bada a spese quando si tratta di bellezza e sceglie di applicare costantemente sul proprio viso una colata d’oro, rimedio molto chic e sicuramente esoso che serve a ridare giovinezza e luminosità alla pelle. Decisamente meno charmant e più vicino al trash, invece, il trattamento di bellezza preferito da Kim Kardashian, neo signora West: si tratta sostanzialmente di un prelievo di sangue, da cui viene separato il plasma, che a sua volta viene mescolato con altre sostanze e iniettato nel viso. Inorridiamo pure ma, a quanto pare, i risultati sono indiscutibili!

    Semplici maschere idratanti o purificanti per l’angelo di Victoria’s Secret Miranda Kerr e per la super top Mariacarla Boscono che si copre di bende prima di affrontare l’ennesimo shooting. Fan delle maschere all’argilla e al fango, un vero toccasana per eliminare e ridurre i punti neri e le impurità del viso, sono anche Alessia Marcuzzi, sempre molto attiva sul web, e Emma Marrone. Fanny Neguesha, fidanzata di SuperMario Balotelli e modella di professione, regala ai suoi fan uno scatto di un momento relax in compagnia di un’amica in attesa che la maschera le si asciughi sul viso mentre Hilary Duff predilige un trattamento-bendaggio per mimetizzare le occhiaie e rivitalizzare lo sguardo.

    Sfogliate la gallery per vedere star e starlette in maschera o alle prese con i propri rituali beauty più folli!