Segreti di bellezza di Kate Middleton per mantenere una pelle sana e giovane

da , il

    Segreti di bellezza di Kate Middleton per mantenere una pelle sana e giovane

    Anche se il suo look è ultimamente spesso criticato, i segreti di bellezza di Kate Middleton per mantenere una pelle sana e giovane sono tra i più ricercati sul web. Il prodotto a cui la principessa si affida è il detergente Glamtox Rodial per essere radiosa in ogni occasione. Una arma di bellezza dalla formula delicata, che si trasforma in detergente una volta a contatto con l’acqua. Il detergente pulisce il viso in modo da rimuovere ogni traccia di trucco senza alterare la pelle, ma lasciandola tonica e luminosa. Un vero prodotto must-have per la pulizia quotidiana della pelle, disponibile al prezzo di 52 euro nella versione da 100 ml.

    Se dal giorno delle nozze regali con il Principe William siete rimaste assolutamente colpite dalla giovane e affascinante 27enne principessina e volete scoprire come copiare il suo stile in tutto e per tutto, partendo dal make up di Kate Middleton fino a seguire la sua stessa dieta – grazie alla dieta Dukan Kate è dimagrita molti chili prima del matrimonio – l’ultimo segreto svelato riguarda il prodotto cult per mantenere una pelle sana e giovane.

    Formalmente considerato un detergente, Glamtox Rodial è caratterizzato da una formula rivoluzionaria che lava delicatamente via dal viso tutti i residui di trucco sciogliendoli una volta a contatto con l’acqua, lasciando la pelle liscia. Inoltre contribuisce a ridurre i segni del tempo e dell’età. Olio di mandorle, jojoba e germe di grano nutrono la pelle, la vitamina C illumina l’incarnato, gli aminoacidi contribuiscono a ridurre i segni dell’età e si riducono le macchie della pelle. Il detergente glamtox ha una struttura unica che scorre sulla pelle come fosse un balsamo.

    I vantaggi del prodotto sono: ideale da portare in viaggio, arricchisce la pelle disidratata, illumina e schiarisce la pelle, riduce la comparsa di macchie d’età e iper-pigmentazione, ripristina il corretto valore di umidità sulla pelle estremamente disidratata, aumenta la produzione di collagene con conseguente pelle idratata, calma il tasso di sensibilità o irritazione dovuta ad interventi estetici.

    Al momento è uno dei migliori prodotti che si possano trovare sul mercato.