Selena Gomez make up blu al compleanno di Perez Hilton

da , il

    Selena Gomez make up blu al compleanno di Perez Hilton

    Lo stile non è cosa per tutte, probabilmente se un’altra vip di Hollywood si fosse presentata sul red carpet dipinta di blu i titoli l’indomani l’avrebbero etichettata l’Avatar del 2011, ma lei, Selena Gomez, può osare. Se noi poveri comuni mortali eravamo rimasti al total black o al total white è giunto il momento di rinnovarci, se abbiamo sufficiente coraggio. Lei è Selena Gomez, cantante e attrice statunitense, l’evento il compleanno di Perez Hilton, blogger irriverente e ultra famoso, il look scelto da lei il blu, in ogni sua parte.

    Blu elettrico sul red carpet non è facile da portare, ma se oltre all’abito anche il make up, dagli occhi alle labbra si tinge di colori oceanici allora davvero il look non è per tutte, forse solo per Selena Gomez. Ma andiamo con ordine, la festa è stata intitolata Blue Ball Birthday Bash e la star Disney sembra aver preso molto seriamente il tema della serata.

    Infatti l’attrice si è presentata completamente blu, dalle scarpe, al vestito, ai capelli, fino agli occhi e alle labbra. Il suo make-up includeva ombretto blu, ciglia finte dello stesso colore, brillantini sul corpo e rossetto, infine fiocco piumato sul capo… blu, ovviamente. Bella o esagerata? A mio avviso è favolosa, se non osava lei chi poteva farlo?