Seno piccolo: a 40 anni avrete la meglio sulle maggiorate

da , il

    Seno piccolo: a 40 anni avrete la meglio sulle maggiorate

    Vi hanno sempre rassicurato fin da quando eravate piccole: ‘Vedrai, il seno ti crescerà…devi solo attendere l’età dello sviluppo…i vent’anni…un figlio’, peccato che ormai avete trent’anni suonati e vi ritrovate ancora con quel maledetto seno piccolo. Non siete mai riuscite a discostarvi da una seconda scarsa di reggiseno, nemmeno facendo ricorso ai migliori push up presenti sul mercato (certo che se il push up lo pubblicizza Eva Herzigova è difficile sperare in un risultato da donna normale…). Non disperate! In realtà un vantaggio ad avere un seno piccolo esiste eccome.

    Immaginatevi tra una decina di anni, con qualche chiletto in più, un seno leggermente ingrossato (miracolo!) e tutto il peso dei quarantanni sulle spalle.

    Dove sta il vantaggio?

    Beh, voi, a 40 anni, vi troverete con un seno modesto ma ben sostenuto, sodo e ne potrete andare fiere…immaginate cosa possa accadere ad una quarta di reggiseno di una donna di quarant’anni?

    Inutile negarlo ma la legge di gravità ha la sua ragion d’essere e a sostenerla vi sono un’infinità di prove empiriche.

    Un seno così importante, con i suoi 4-5 chili di peso non può fare altro che cadere inesorabilmente verso il basso, senza che alcuna forma di salvataggio possa fermarlo (a meno che non ricorriate al bisturi).

    Donne dal seno piccolo state già gioendo?

    Immaginate ora di partecipare ad una classica serata nostalgica (e deprimente) di ritrovo tra vecchi compagni di scuola: voi con la vostra seconda di reggiseno potrete orgogliosamente sfoggiare un abito scollato, attirando l’attenzione di tutti i maschietti (di una volta) della vostra classe e soprattutto generando l’ira funesta di tutte le vostre vecchie compagne super dotate.

    In fondo, bisogna ammetterlo, la Natura è sempre equa ed imparziale: alle formose ha dedicato anni di gloria in tenera età, alle donne dalle forme modeste invece ha riservato gli anni della maturità!

    E poi si sa, i quarant’anni per la donna sono gli anni della rinascita, di una nuova vita sentimentale e sessuale…cosa si potrebbe chiedere di più di un seno composto, sodo ed attraente?

    Un nuovo compagno ovviamente!!! (qualora vi siate decise a cestinare il vostro storico fidanzato…)