Sephora collezione make up autunno inverno 2012-2013

da , il

    Sephora collezione make up autunno inverno 2012-2013

    Pigmenti intensi e trucco occhi da femme fatale sono gli elementi principali per uno sguardo di tendenza nella prossima stagione autunno inverno 2013 secondo Sephora. Abbandonato il tangerine tango, protagonista assoluta di questa estate, il brand si concentra sulle colorazioni che possano ogni giorno soddisfare il vostro look. Dai toni del rosso scuro / bordeaux / rosso ciliegia / vinaccia / vermiglio al viola / porpora, fino ad essere conquistate dalle potenzialità delle tonalità più scure sintetizzate da un profondo nero.

    Prodotti di bellezza innovativi che mirano ad accentuare la bellezza come non mai, quindi non c’è da stupirsi se per l’autunno 2012/2013 Sephora ha raccolto nelle sue palette i pigmenti più caldi di stagione per dimostrare il loro potere immenso. Date uno sguardo ai suggerimenti del brand per scoprire quali saranno i pigmenti che diventeranno certamente dei prossimi must di stagione. Sephora cambia la propria visione del make up creando un trucco dalle atmosfere intercambiabili. Un look fresco, di tendenza, giovanile che rimane sempre di moda.

    Rosso

    Rosso è il colore che simboleggia la passione, quindi non c’è da stupirsi se le texture vellutate del rosso stanno dominando piano piano tutta la scena make up autunnali. Rimangono le colorazioni classiche sulle labbra ma si opta anche per le tonalità pure o più profonde, in modo da scegliere il colore che meglio esalti le proprie labbra e si accosti in maniera naturale al tono della pelle. Le texture proposte sono calde e intense e potete scegliere tra: Hourglass Opaque Rouge Liquid Lipstick, Makeup For Ever Aqua Rouge, Stila Stay All Day Liquid Lipstick, Sephora Color Lip Last, Tarte Glamazon, Bite Beauty Honey Lip Lacquer, etc. In particolare il Sephora Color Vision lookbook propone delle nuance per il trucco labbra assolutamente da provare per avere una bocca assolutamente seducente che può essere adattato in qualunque momento della giornata.

    Viola

    Il colore perfetto per creare un trucco occhi ipnotizzante sembra essere il viola. Come lo scorso autunno e come in tutte le stagioni le tonalità purpuree riescono ad emergere attraverso una serie di splendide pigmentazioni. Potete scegliere tra le diverse palette proposte da Sephora e creare delle diverse composizioni di smokey eyes viola, iridescenti o compatti: ombretti che possono essere facilmente adattati alla forma del vostro occhio per esaltarla o modificarla. Le palette proposte dal brand sono: Sephora+Panetone Universe Alchemy of Color Eye Shadow Palette, Urban Decay Smoked Eyeshadow Palette, Nars Duo Eyshadow, Kat Von D Shade Shifter Eyeshadow, etc.

    Nero

    Nulla può destabilizzare come un colore universalmente lusinghiero e misterioso come il nero. Tonalità dal fascino seducente a cui nessuno può resistere. Se non sapete bene come sfruttare il nero e accentuare la bellezza dei vostri occhi, imparate a giocare con le sfumature e con gli strumenti proposti da Sephora. Eyeliner e mascara favolosi per creare un trucco occhi semplice ma sexy oppure design alati. Prodotti assolutamente da provare in combinazione per far girare la testa, come Givenchy Noir Couture 4 in 1 Mascara, Givenchy Magic Kajal Eye Pencil, Buxom Sculpted Lash Mascara, Buxon Pen&Ink Long Lasting Eyeliner, Dior Black Out, etc.