Sephora e Pantone insieme in una collezione make up per la primavera 2012

da , il

    Sephora e Pantone insieme in una collezione make up per la primavera 2012

    Sephora e Pantone saranno insieme per una collezione make up della prossima primavera 2012. Il colosso internazionale che detta i nomi dei vecchi e dei nuovi colori, decidendo spesso le tendenze cromatiche di tutto il mondo, collaborerà con la catena di profumerie in occasione di un prodotto speciale per le amanti del trucco esclusivo.

    Per avere un’anteprima dettagliata della collezione bisognerà aspettare ancora qualche mese ma chi adora i giochi di luce con i diversi colori, non potrà rimanere delusa. Ci sono già state alcune anteprime delle collezioni per la prossima stagione delle grandi maison, come quella di Guerlain con la sua Roses et Noir.

    La nuova e già tanto attesa proposta di cosmetici sarà lanciata nel marzo del prossimo anno, in esclusiva nei negozi Sephora e sul sito online della catena di profumerie. L’edizione limitata con la collaborazione di Pantone dovrebbe avere dei prezzi compresi tra i 18 e gli 80 dollari: insomma ce n’è per tutte le tasche. L’unica anticipazione potrebbe venire dal Report presentato durante la New York Fashion Week, che ha mostrato come colore di tendenza la tonalità arancione acceso Tangerine Tango. Un colore solitamente complicato da usare nel make up: vedremo come risolveranno la situazione gli esperti del make up. Non mancherebbero così neanche il verde giallo Margarita o il verde acqua Cucktoo.