Sephora Instant Moisture Mask: rigenerare la pelle in pochi minuti

da , il

    Sephora Instant Moisture Mask: rigenerare la pelle in pochi minuti

    Per avere una pelle radiosa, purificata, nutrita e luminosa sappiamo bene quanto sia importante la maschera per il viso. E sappiamo anche che vi sono quelle già pronte da acquistare in profumeria, e quelle fai da te, da realizzare a casa con ingredienti presi dalla credenza o dal frigo, come maschera allo yogurt o al cioccolato. E se esistesse una via di mezzo? Una maschera che realizziamo noi quando vogliamo, ma con ingredienti di un famoso marchio di bellezza? Sephora ha creato proprio questo! Si chiama Instant Moisture Mask, una maschera fai da te ma con quel qualcosa in più.

    Si tratta di una maschera istantanea che si prepara in un paio di minuti. Il kit firmato Sephora contiene 4 bustine monodose con un super concentrato di agenti idratanti, a seconda delle esigenze della nostra pelle, e uno shaker fucsia, molto trendy.

    Il procedimento è molto semplice: versate il contenuto della bustina nello shaker, aggiungete dell’acqua e agitate bene. Verrà un impasto cremoso che dovrà essere steso sul viso e lasciato in posa 5 minuti.

    Dopodichè risciacquate con acqua tiepida e sentirete subito la pelle rigenerata, liscia e dal colorito luminoso. La sua composizione si basa sul complesso HydroSenn+ che riesce ad idratare fino in profondità anche le pelli più secche e disidratate. Una volta terminate le bustine monodose è possibile ricomprarle senza lo shaker. Ecco un nuovo prodotto di bellezza da tenere sempre nel nostro armadietto, per coccolare la pelle in un attimo e con successo assicurato.