Sephora Italia online: apre lo store virtuale

da , il

    Sephora Italia online: apre lo store virtuale

    Apre finalmente lo store online di Sephora. Fino ad oggi tutte le appassionate di make up e bellezza dovevano recarsi in una delle grandi città che ospitavano gli store del famoso brand, da oggi gli acquisti si potranno fare direttamente in rete e la spedizione sarà gratuita se si superano i 60 euro di spesa.

    Il nuovo portale di Sephora è suddiviso in diverse chiare sezioni tra cui scegliere i prodotti che si desiderano: profumi, make-up, trattamenti viso, corpo & bagno, uomo, capelli, accessori e regali.

    Se possedete una carta fedeltà, anche sul sito potrete inserire, al momento della registrazione, il vostro numero per utilizzare le promozioni dedicate a voi.

    Una sezione interessante è quella Regali dove si troveranno delle soluzioni carine da regalare, dei set completi per il trucco e per la bellezza, di certo se state cercando un’idea regalo per un’appassionata di make up, lì la troverete.

    Ma ecco tutte le possibilità che ci sono se si decide di comparare sul sito Sephora.it: per ogni acquisto al di sopra dei 60 euro la spedizione sarà gratuita; se comprate qualcosa da regalare Sephora provvederà a fare il pacchetto regalo per voi; per ogni ordine ci saranno tre campioni omaggio ed infine se il prodotto non fosse quello che volevamo, renderlo sarà semplicissimo, basterà conservare la fattura, proprio come nei negozi normali.