Sephora Italia online: partecipa al concorso Sephora – Fai volare la bellezza

da , il

    Sephora Italia online: partecipa al concorso Sephora – Fai volare la bellezza

    Una delle catene di profumeria più innovative al mondo dopo essersi accaparrata l’esclusiva di vendita degli smalti Essie anche in Italia, lancia il concorso a premi Sephora – Fai volare la bellezza. Partecipate numerose e tentate la fortuna, in palio alcuni tra i prodotti trucco Sephora indispensabili per noi donne come il super struccante occhi waterproof, mascara lash plumper, le nail patch, la palette ombretti, il latte corpo super idratante, da inserire nella beauty bag Sephora, colorata e pratica da portare con se ovunque voi siate.

    Il concorso Sephora – Fai volare la bellezza è valido dal 2 dicembre all’ 8 gennaio 2012, è aperto a tutta la clientela presente sul territorio italiano [maggiorenni alla data della partecipazione] e la partecipazione è del tutto gratuita. L’estrazione avverrà il giorno 31 gennaio. Per partecipare basta andare sulla pagina facebook di Sephora Italia, concorso Fai volare la bellezza, oppure cliccare su concorsosephora.it e colorare una tavolozza virtuale, scegliendo alcuni dei prodotti cosmetici proposti e cliccare sugli stessi, creando una sorta di collage colorato.

    Dieci prodotti Sephora del valore di 18,68 euro che andranno in palio a 50 utenti vincitori. Una iniziativa davvero interessante al fine di promuovere maggiormente la qualità, i prezzi e le caratteristiche dei cosmetici tra i più utilizzati dalle donne, come le nail patch firmate Sephora, diretti concorrenti degli smalti adesivi Essence. Applicazioni per unghie di grande tendenza nel 2011 che con l’arrivo delle festività natalizie rendono la manicure professionale accessibile a tutte. Altro prodotto trendy e funzionale è lo struccante Sephora, indispensabile per la pulizia del viso, che unisce la qualità al buon prezzo.

    Non perdete quindi la fantastica occasione offerta dal marchio francese di essere tra le prescelte e poter usufruire degli ottimi prodotti Sephora e creare il vostro personale kit di make up per tutti i giorni.