Sephora make up: le novità e le esclusive dell’inizio 2012

da , il

    È da sempre sinonimo di prodotti esclusivi delle grandi maison e ha fatto del suo marchio per il trucco una vera certezza per le make up addicted: stiamo ovviamente parlando di Sephora, che sta presentando in tutti i suoi negozi le prime novità di questo 2012. Nuovi strumenti di bellezza, una distribuzione esclusiva, per un nuovo anno che promette bene. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta. Per vedere i prodotti, guarda la fotogallery.

    Il brand ha inaugurato da pochissimi giorni lo store online italiano: se prima tutte le fan dovevano recarsi in uno dei negozi del brand nelle grandi città, oggi possono acquistare i loro prodotti preferiti comodamente da casa loro. Se si superano i 60 euro di spesa, la spedizione sarà gratuita. Per ogni ordine inoltre, verranno regalati tre campioni omaggio. Siete alla ricerca di un regalo per San Valentino? Una sezione dedicata proprio alle idee da regalare, è il posto ideale per fare contenta una ragazza appassionata di trucco. Proprio da questa novità online possiamo scoprire le ultime news in materia di prodotti di bellezza del brand.

    Partiamo dall’Outrageous Mascara Volume, che dovrebbe rendere felicissime tutte le ragazze alla ricerca di uno sguardo dalle ciglia folte. La formula speciale del prodotto è arricchita dall’Acido Ialuronico, ingrediente famoso per le sue proprietà idratanti. Sarà presente in due tonalità, Nero e Ultra Black, al costo di 18.90 euro. Non potevano mancare le nuove Nail Patch Art: uno smalto adesivo, molto facile da realizzare, con diversi motivi da scegliere. Non bisogna aspettare che asciughi, non fa sbavature come tutti gli smalti, le misure sono per tutte le unghie e promette anche una tenuta a lunga durata.

    Rimanendo in tema di smalti e manicure, Sephora promette un’esclusiva davvero importante: gli smalti Essie approdano in Italia solo nei loro negozi. In circa 46 store saranno disponibili 100 colori diversi del famoso brand americano e alcuni trattamenti speciali, come il rinforzante per unghie. Ogni smalto costerà 14.90 euro. Non possiamo certo dimenticarci d’accennare il nuovo progetto di Sephora con Pantone per una nuova linea make up.

    La nuova e già tanto attesa proposta di cosmetici sarà lanciata nel mese di marzo e conterà prodotti che oscilleranno tra i 18 e gli 80 dollari. Un’anticipazione ha però già fatto il giro del mondo: il protagonista della collezione sarà il colore Tangerine Tango, un arancione molto particolare, e solitamente difficile da utilizzare nel trucco. Arriva una novità, sempre per quanto riguarda il trucco con il marchio Sephora: il Baume Rivelateur de Couleurs, un balsamo in stick che diventa rosa in base al ph delle labbra, mantenendole idratate a lungo.