Sephora make up palette Moroccan Sunrise e Pantone Collection

da , il

    Sephora make up palette Moroccan Sunrise e Pantone Collection

    Dalla passione per il colore Tangerine Tango, Sephora e Pantone uniscono le loro competenze per diventare la maggiore autorità della bellezza per quel che riguarda la scelta delle nuance di tendenza. La condivisione di un apprezzamento per un colore può trasformare un stato d’animo o anche un atteggiamento, e questa partnership di bellezza sembra interpretare proprio questa intuizione, con dei prodotti make up che cambieranno il modo di indossare, sentire e pensare ai colori. Unisciti al brand Sephora nel celebrare il colore moda dell’anno: Tango Tangerine.

    La palette di ombretti Color of the Year Eyeshadow Quad della Sephora + Pantone Limited Edition Collection in Tangerine Tango è caratterizzata da texture ultra lisce ispirate alle sfumature e alla trama del mandarino. Nuance grazie alle quali trasformare le vostre palpebre in pura seta attraverso sfumature leggere e cremose. I pigmenti micronizzati riproducono una intensità senza precedenti con i quali è possibile creare un trucco smokey di tendenza, garantendo comfort e una perfetta luminosità. I colori brillanti sono stati ispirati dal Tangerine Tango, colore 2012 secondo l’Istituto Pantone, un arancio vivace che sicuramente rallegrerà la vostra giornata. Le tonalità vanno da matte a cremose, da luccicanti a opache, promettendo una lunga durata. Il design della palette presenta una confezione ultra slim. Il set contiene 4 ombretti nelle nuance nude, arancione, prugna e glitter nero.

    Sephora Marrocan Sunrise 2012

    Alla Sephora + Pantone si aggiunge la collezione primavera 2012 di Sephora, la Morrocan Sunrise, che non potrebbe avere denominazione diversa. Il packaging è sicuramente una parte importante della collezione che include anche un set di borse trucco da viaggio, con tanto di pennelli e accessori di bellezza come lime per unghie e specchietti compatti. La linea è composta da una serie di palette di ombretti, lipgloss e bronzer dalle nuance luminose. Gli ombretti sono lisci al tatto come camoscio, segno di una morbida pigmentazione, e le tonalità presenti sono mandarino, champagne – ghiaccio, marrone caldo, marrone medio opaco e rosa brillante.