Sephora prodotti unghie: il lancio degli smalti Nails Inc

da , il

    Sephora prodotti unghie: il lancio degli smalti Nails Inc

    Finalmente arrivano presso i beauty store Sephora gli smalti made in UK, Nails Inc, divenuti noti nella primavera 2011 per la collezione di smalti per nozze regali in onore della principessa d’Inghilterra Kate Middleton, la Nails Inc Royal Collection in edizione limitata e composta da delicate ed eleganti tonalità. Oltre 40 nuance di smalti sono prodotte dalla Nails Inc e gli smalti più popolari sono Special Effects Crackles & 3D Glitters, Crystal Colours. Gli smalti dal grande successo nel Regno Unito sono finalmente disponibili presso gli store Sephora. Crystal Colour ($19.50) è composta da quattro nuovi colori e la linea si differenzia per il tappo di cristallo, di grande effetto. Ogni smalto è confezionato in una bella scatola, che li rende dei piccoli regali perfetti.

    La linea Crystal Colour è formata da: Porchester Square, Charring Cross, Regents Palace, The Thames. Il top coat Electric Lane Holographic ($10) è un prodotto dal composto glitter argento olografico che crea un aspetto elettrizzante su ogni unghia. Special Effects 3D Glitter ($9.50) è uno smalto base glitterato, con speciali brillantini in 3d per unghie.

    Gli Special Effects Crackle Top Coats ($9.50) riprendono la tendenza del 2011 dello smalto Crackle: con questi smalti si possono creare delle fantastiche nail art in pochi minuti abbinando semplicemente i colori che più ci piacciono; le tonalità a disposizione nella linea sono Camden – nero crackle, Hoxton – porpora/viola crackle, Islington – rosa crackle, Clapham – turchese crackle, Farringdon – oro glitter crackle, The City – viola glitter crackle, The West End – blu glitter crackle, Hackney – argento crackle.

    La linea Nails Inc Nail Polish ($9.50) è invece ispirata alla passerella, con prodotti professionali caratterizzati da colori lucidi con una finitura sulle unghia dalla lunga durata e sono tra i più apprezzati in UK. E per la stagione invernale? Sephora sarà il primo franchising a lanciare la collezione Autunno Inverno 2011 della Nails Inc che comprende: Charing Cross – rosso brillante gloss puro, Paddington – grigio scuro kaki, St Pancras – profondo rosso / marrone, eFenchurch Street – smalto cremoso color ruggine, che per nuance potrebbero essere paragonati ai nuovi smalti della Dury presenti nella collezione Wine Tasting Party, per l’autunno 2011.