Sephora profumi lancia Diane di Diane Von Furstenberg

da , il

    Sephora profumi lancia Diane di Diane Von Furstenberg

    Sephora profumi lancia Diane di Diane Von Furstenberg, la prima fragranza della designer e come location sceglie Milano. Il 13 ottobre la mitica stilista amata dalle celebrità di mezzo mondo per il suo stile rock per una donna forte e decisa, ma che nello stesso tempo vuole esprimere la sua femminilità, ha scelto il suo store milanese per lanciare il suo profumo, per il quale sta seguendo anche la campagna promozionale.

    Alla New York fashion week, la collezione Diane Von Furstenberg primavera estate 2012, ha conquistato attraverso le stampe floreali, le bluse e i pantaloni ampi dal sapore anni ’80, le décolleté con cinturino alla caviglia, mentre per quel che riguarda le acconciature vi è stato il ritorno di moda del tuppo: attentamente studiato è lo chignon per Diane von Furstenberg.

    Diane, questo è il nome del primo profumo di Diane Von Furstenberg, è un tributo alla designer e imprenditrice belga, alla sua anima sensuale e glam. Il profumo si apre sulle note di frangipane arricchita da mandorle e vaniglia. Un cuore di viole lascia spazio ad accenti di patchouli, muschio e ambra. La bottiglia ovale brilla di una luce vivida, che rivela il profumo nelle sue sfumature. Diane è in vendita esclusivamente presso la famosa catena di profumerie Sephora.