Sephora trucco occhi: nuovi ombretti cremosi e eyeliner per le festività natalizie

da , il

    Sephora trucco occhi: nuovi ombretti cremosi e eyeliner per le festività natalizie

    Continuano a non deludere i prodotti Sephora trucco occhi con l’arrivo dei nuovi ombretti cremosi e eyeliner per le festività natalizie, contenuti nei kit di bellezza Sephora Nano Eyeliner e Sephora Cream Eyeshadow, Holiday 2011. Nuove texture e nuovi prezzi per due raccolte utili nel creare un trucco occhi seducente ma sofisticato, adatto in particolare per occasioni speciali come natale o altro tipo di eventi formali, ma da adottare anche informalmente per essere belle in pochissimo tempo.

    Il set di ombretti cremosi, venduto al prezzo di 22 dollari, presenta 5 nuance luccicanti con texture morbida che rilasciano un aspetto satinato. I colori disponibili sono: Aubergine/viola melanzana, Charcoal/grigio fumè, Copper/marrone brillante, Beige/pesca beige, Buttercream/oro avorio.

    Il Sephora Nano Eyeliner Set ($22) è invece un box contenente 8 matite occhi/eyeliner dall’alta pigmentazione e include: Precious silver/argento classico, Green envy (exclusive)/verde scuro, Versailles (exclusive)/oro lussuoso, Glitter black/ nero con argento glitterato, Nuage/argento metallizzato, Chocolate/cioccolato marrone, Psychedelic purple (exclusive)/viola intenso, Azur blue/blu cobalto.

    Trucco occhi professionale al quale la catena di negozi Sephora dedica un settore molto completo, caratterizzato soprattutto dai pennelli trucco Sephora, con prezzi e caratteristiche davvero interessanti; dai prodotti di bellezza indispensabili per la pulizia del viso e dal ‘fiore all’occhiello’ del brand, il kit BareMinerals, per provare l’innovativo trucco minerale in maniera eccellente.