Shine Line Hair: la tendenza colore per capelli arcobaleno a strisce orizzontali

Si chiama Shine Line Hair la nuova tendenza che prevede riflessi arcobaleno realizzati a strisce orizzontali. Questa innovativa variante dei capelli olografici è molto in voga su Instagram e sta facendo breccia nel cuore di tutte le beauty addicted amanti dei capelli multicolor!

da , il

    L’hashtag Shine Line Hair spopola su Instagram e, più in generale, in Rete. Questo nuovo trend prevede capelli olografici a strisce orizzontali, con un effetto colore luminoso e vivace simile a quello che siamo abituate a vedere sulle chiome dei personaggi degli anime giapponesi! Ovviamente, non si tratta di una tendenza che può piacere a tutte, ma sta già riscuotendo un incredibile successo tra le amanti dei capelli arcobaleno e multicolor che si divertono a giocare con il proprio look e con la propria immagine. Scopriamo insieme come si fanno e come portare con stile i nuovissimi Shine Line Hair.

    Shine Line Hair, il nuovo trend per capelli olografici

    shine line hair capelli olografici

    I capelli olografici sono di grande tendenza ormai da diverse stagioni e rientrano tra le tendenze per capelli più gettonate su Instagram. Questo trend suggerisce chiome variopinte con ciocche decolorate e declinate in tante tonalità differenti, da scegliere in base ai propri gusti. Si spazia dai colori pastello – in questo caso si parla di capelli opal hair – a nuance ben più vibranti come fucsia, verde, blu, arancio e rosso fuoco. La nuova tecnica Shine Line Hair è stata introdotta da Aura Friedman, esperta colorista, e ha come elemento innovativo la realizzazione di ciocche colorate in orizzontale e non in verticale. L’obbiettivo della Friedman era quello di simulare l’effetto dei raggi laser che negli anime giapponesi colpiscono le chiome delle protagoniste femminili, rendendole immediatamente più luminose e piene di vita. Possiamo dire che, sicuramente, è riuscita nel suo intento!

    Shine Line Hair, le idee più belle per capelli arcobaleno

    shine line hair capelli arcobaleno

    Come i capelli olografici, i capelli arcobaleno piacciono molto alle beauty addicted. Gli Shine Line Hair sono capelli arcobaleno molto particolari, in quanto – come abbiamo già sottolineato – per la prima volta la decolorazione e la successiva tinta viene realizzata in senso orizzontale e non in verticale. Il risultato è molto personale: tanto dipende da chi esegue la tecnica e dalle nuance che si scelgono di adoperare per vivacizzare la propria chioma. I capelli multicolor sono un must have, specialmente se realizzati su base scura e con ciocche dai toni neon, così come i capelli dalle tinte pastello, perfetti se si è bionde.

    Sconsigliamo questa tecnica a tutte le indecise e alle donne che non amano attirare l’attenzione! Si tratta, indubbiamente, di un trend più adatto alle coraggiose e alle personalità molto forti.

    Nella gallery, tutti gli spunti più glam per sfoggiare gli Shine Line Hair.