Shiseido diventa partner della Scala di Milano

da , il

    Shiseido diventa partner della Scala di Milano

    E’ stata finalmente ufficializzata la notizia: Shiseido sarà partner e fornitore ufficiale del teatro alla Scala di Milano per i prossimi tre anni. Il presidente di Shiseido Italia, Yoshinori Makino, ha così commentato l’ufficializzazione della nuova collaborazione: “Il legame con il Teatro alla Scala, luogo denso di prestigio e di memoria significa condividere i valori del nostro marchio: la passione per l’arte, la bellezza e la tradizione che incontrano l’eccellenza e la tecnologia, quella che da sempre caratterizza Shiseido”.

    Tutti gli artisti che lavorano nel teatro più famoso di Milano, utilizzeranno esclusivamente prodotti della linea Shiseido e al progetto parteciperà anche il marchio Carita, con i prodotti haute beautè, per viso, corpo e capelli.

    Questa partnership è stata fortemente voluta dai vertici Shiseido, che ritengono di avere in comune con il teatro la passione per l’arte e la bellezza, due mondi che uniti danno vita all’eccellenza.

    La nascita di questo legame lavorativo porterà anche alla realizzazione di altre interessanti attività collaterali, quali ad esempio l’organizzazione nel foyer delle gallerie di presentazioni esclusive realizzate dal brand, tra cui l’esposizione “Shiseido designer della bellezza”, che ha per protagonista una raccolta di campagne pubblicitarie d’autore del marchio dal 1870 ad oggi.

    Il direttore Marketing del teatro alla Scala, Cristina Paciello ha dichiarato: “Desidero ringraziare Shiseido, per aver creduto nel nostro lavoro e nel nostro progetto”.

    Shiseido ha realizzato una campagna pubblicitaria per ufficializzare il nuovo impegno del marchio, dal sapore antico ed elegante come il teatro che andrà a vestire con i suoi colori.

    Nella foto due attrici d’eccezione: Maria Callas e Shirley Verrett al trucco.