Shiseido make up autunno 2011: ombretti Shimmering Cream Eye Color

da , il

    La tecnologia avanza anche nel campo della cosmesi, e questo è sicuramente il caso della casa Shiseido che, per il suo make up per l’autunno 2011, ha creato gli ombretti Shimmering Cream Eye Color. Cosa ha di così speciale questo trucco? Sono ombretti in crema che hanno una durata di sedici ore, evitando l’antiestetico effetto riga sulla palpebra.

    Una nuova tecnologia infatti permette allo Shimmering Cream Eye Color una perfetta aderenza alla palpebra che dura tutto il giorno, senza dimenticarsi dell’effetto intenso ma luminoso che, molto spesso, solo gli ombretti in crema riescono a donare. La nuova proposta make up tiene conto dei colori moda di questa stagione, proponendo in totale 12 tonalità diverse, tra cui: il viola intenso, il blu-verde, vero colore must di quest’autunno 2011, proposto anche da Deborah Romance Remix, il verde brillante, e l’argento splendente, solo per citarne alcuni.

    La nuova collezione make up Shiseido per l’autunno 2011 comprende anche il fondotinta matt vellutato, Sheer Matifying compact (31 euro), ideale per chi ha la pelle mista e vuole nascondere il lucido della zona T, e il pennello per stenderlo: Perfect Foundation Brush (29 euro), fatto a mano secondo una tradizione della cultura giapponese, per dare alla pelle un colorito omogeneo e naturale.