Shiseido make up primavera 2012: la nuova collezione

da , il

    La nuova stagione si avvicina e con lei anche le nuove proposte delle diverse case di cosmetici internazionali, come Shiseido e il suo make up primavera 2012, rappresentato dai colori della nuova collezione. Ombretti, rossetti e mascara per un trucco perfetto in ogni occasione. Se volete vedere i diversi prodotti nel dettaglio, guardate la fotogallery qui sotto.

    Partiamo dagli ombretti e dal trucco occhi: tre nuovi colori per i Shimmering Cream Eye Color, rosa, azzurro e color pesca. La texture morbida di questi prodotti possono creare dei veri effetti luce sulle vostre palpebre, come un perfetto smokey eyes. Un prodotto di punta di Shiseido viene quindi aggiornato con altre tonalità che si adattano alla nuova stagione primaverile.

    Per le labbra invece le novità sono sette nuove tonalità degli Shimmering Rouge Lip Color: dal rosa chiaro al marrone, passando per l’arancione, il vero must della primavera 2012, come sostiene anche la nuova collezione Sephora con Pantone. Per definire le ciglia, arriva il mascara Perfect Defining Volume nelle due versioni Brown Shade e Black. Volto della campagna Raquel Zimmermann, che presta il suo viso a uno dei brand più antichi nel campo della cosmesi, fondato nel lontano 1872.