Shiseido per la festa della mamma: idea regalo in bellezza

da , il

    Shiseido per la festa della mamma: idea regalo in bellezza

    State pensando cosa regalare ad una mamma in occasione del prossimo 13 maggio? Ecco allora che potreste pensare di fare un regalo all’insegna della cura del corpo, della pelle e della bellezza, la Shiseido infatti ha lanciato proprio in questi giorni il Gift-Set Anti-Rughe e il Gift-Set Anti-Età. Due prodotti che contengono dei trattamenti anti age, perfetti da regalare ad una mamma. Una mamma giovane o più adulta, la cura della pelle di una donna è sempre importante e i prodotti di bellezza, non sempre economici, potrebbero essere un’ottima idea regalo.

    Si tratta di due trattamenti specifici della Shiseido per la cura e la protezione della pelle, nel Gift-Set Anti-Rughe c’è la crema da giorno Benefiance Wrinkleresist 24 con estratti di Mukurossi per attenuare i segni del tempo, mentre nel Gift-Set Anti-Età c’è il Bio-Performance Super Restoring Cream per combattere il rilassamento cutaneo e ad effetto levigante, una crema anti età attiva sulla pelle per 24 ore.

    Entrambi sono dei prodotti che verranno di certo apprezzati da una donna che ama curare la sua pelle, è una gamma di prodotti che potrà poi essere utilizzata sia in estate come in inverno. Le formule di questi prodotti prevengono l’invecchiamento cutaneo causato dal sole, grazie a tre efficaci principi attivi: l’estratto di Mukurossi, l’estratto di Clorella e l’estratto di Gambir che agiscono in sinergia inibendo l’azione dell’Eparanasi.

    Da questo mese in profumeria si potranno acquistare entrambi i set e in omaggio si riceverà anche il detergente Benefiance Extra Creamy Cleansing Foam e la lozione riequilibrante e addolcente Benefiance Enriched Balancing Softener. Secondo me una mamma sarebbe molto felice di un regalo del genere, magari accompagnato da un allegro biglietto di auguri in cui le si dice quanto le si vuol bene, o magari una frase sulla bellezza per giustificare il regalo in cosmetici!