Shiseido protegge le labbra

da , il

    Shiseido protegge le labbra

    Il freddo è davvero un nemico della pelle, ma senza darsi ai piagnistei esattamente come ci prendiamo cura dei capelli durante l’inverno anche le labbra necessitano di altrettante cure, per questo la nuova proposta firmata Shiseido non stupisce. Shiseido propone due nuovi prodotti per proteggere le labbra dal freddo, renderle morbide, donare volume e contemporaneamente combattere i segni del tempo. Da prendere in considerazioni in questi giorni glaciali dove mani e pelle del viso rischiano di sgretolarsi. Labbra morbide e curate semplicemente applicando un lipstick naturale, Shiseido dopo averci deliziate con il make up simulator presenta due nuovi prodotti in vista dei freddi dell’inverno.

    Come le mani anche le labbra sono una zona particolarmente sensibile alle temperature rigide dell’inverno, è facile averle disidratate e screpolate.

    La ricerca Shiseido ha creato Benefiance Full Correction Lip Treatment e The Skincare Protective Lip Conditioner SPF 10.

    Benefiance Full Correction Lip Treatment è un trattamento anti-età per le labbra ad effetto ridensificante, capace di donare da subito volume e lucentezza nutrendole e proteggendole evitando così secchezza e screpolature, da sempre dannose per le labbra. Se questo non vi basta il prodotto aiuta a ridelineare il contorno labbra e migliora la stesura del rossetto.

    The Skincare Protective Lip Conditioner SPF 10 è un balsamo protettivo capace di difendere le labbra dagli agenti esterni nocivi. Migliora le labbra secche e screpolate, grazie alla presenza di efficaci agenti umettanti, energizzanti e lenitivi. Idrata, nutre, rigenera e svolge una funzione lenitiva e anti-infiammatoria. Protegge dai raggi UV. Rende più omogeneo e luminoso il colorito delle labbra. Facile da stendere, non appiccicoso, dona alle labbra un tocco lucido e naturale.