Shiseido sceglie Jennifer Connelly per la seconda volta

da , il

    Shiseido sceglie Jennifer Connelly per la seconda volta

    Jennifer Connelly ritorna ad essere il volto immagine dell’azienda di bellezza asiatica Shiseido, in particolare per la linea di prodotti per il viso nuovi Future Solution LX. L’attrice non è difatti sconosciuta alla Shiseido che già negli anni ’80 l’aveva scelta come testimonial per una campagna pubblicitaria in Asia. Per il brand la Connelly ritrae l’essenza della linea Future Solution LX, con una bellezza interiore ed esteriore che ispirerà sicuramente la clientela femminile.

    La protagonista di A Beautiful Mind, pellicola basata sulla vita del matematico John Nash, firma un nuovo contratto con l’azienda di cosmesi giapponese, che nel 2012 celebra il suo 140° anniversario di attività. Dopo aver lavorato con il marchio negli anni ’80 e non aver più lasciato i loro prodotti, Jennifer Connelly, carnagione perfetta, capelli neri lucidi e occhi verdi luminosi, torna a rappresentare i prodotti Shiseido della linea Future Solution LX per la cura della pelle.

    Jennifer Connelly, campagna pubblicitaria Shiseido anni 80

    Lanciata nel 2009, la Shiseido Future Solution LX è una linea di skincare premium che si basa sulla pluripremiata ricerca scientifica della Shiseido. La linea dispone dello skingenecell 1P, un ingrediente riconosciuto dalla comunità scientifica per la sua capacità di migliorare la condizione generale della pelle a livello cellulare, potenziando le difese della pelle contro gli effetti ambientali. Future Solution LX è disponibile in tutto il mondo nei rivenditori autorizzati Shiseido.

    L’azienda Shiseido è stata fondata nel 1872 come la prima farmacia di tipo occidentale in Giappone. L’attività si è poi gradualmente evoluta trasformandosi in una società di cosmetici, il cui obiettivo è offrire alla propria clientela la più avanzata tecnologia e le migliori formule estetiche disponibili in Oriente o in Occidente. Conosciuta oggi a livello mondiale come la società premier di cosmetici con radici nel Giappone, con il nome Shiseido si vanno ad indicare prodotti dall’elevato standard di qualità mondiale. Cura della pelle, make up luminoso Shiseido e profumi selezionati per tutti i tipi di pelle, ad alte prestazioni e che si prendono cura anche della cute più sensibile. Shiseido offre inoltre anche prodotti per cura del corpo, protezione solare e una linea skincare per gli uomini.