Shu Uemura: Abracadabra Fantasy, la magica Christmas Collection 2010

da , il

    Shu Uemura: Abracadabra Fantasy, la magica Christmas Collection 2010

    Shu Uemura con la sua Abracadabra Fantasy ci stupisce ancora una volta con la grazia e la delicatezza della sua sensibilità. In questa edizione limitata, specificatamente pensata per il Natale, Shu Uemura si ispira ai disegni e alla pittura di una giovane artista giapponese, Aya Takano, alle sue fanciulle etere che fluttuano nei suoi dipinti come leggere fate tra sogni, amori e desideri. Con la leggerezza della giovane età, tra satelliti e cuori tra i capelli, segreti sussurrati, quello evocato da Shu Uemura nella nuova collezione è davvero un universo magico, che si apre alla sola parola d’ordine: Abracadabra. Un packaging colorato, accattivante, delle ciglia finte bellissime, guance rosse e labbra brillanti, una proposta davvero deliziosa da tener presente per il Natale.

    L’arte è la via della vita. Sono parole queste dello stesso Shu Uemura che presenta Abracadabra Fantasy, la nuova collezione di Natale in collaborazione con la giovane artista giapponese Aya Takano. Magica, colorata, davvero speciale, la Abracadabra Fantasy si compone di due palette una ispirata ai colori gelidi dell’inverno, l’altra con colori più caldi e profondi, sullo sfondo la natura, l’armonia, il sogno dove rifugiarsi tra alci e cerbiatti docilissimi. Ciglia finte lunghissime, decorate con delicate piumette o cuoricini. Un olio detergente delicato e profumato, ottimo per prepara la pelle al trucco, un gel blush per dare un tocco di colore alle guance e poi rossetti, lucidalabbra, pennelli, matite, tutto il necessario per vivere e continuare a sognare nel mondo colorato e incantato di Shu Uemura.

    Abracadabra Fantasy

    Ecco le due palette dell’Abracadabra Fantasy: una la Reindeer Kiss xxxx ispirata ai colori invernali, della neve e del gelo, freddi ma al tempo stesso luminosi, come il sole che brilla sulla neve. La Bowwow! Magic Queen, al contrario, si compone di 6 colori più caldi e profondi, accoglienti come il legno che brucia e ci riscalda dopo tanto freddo in una baita di montagna.

    Abracadabra Fantasy Paletta
    Abracadabra Fantasy

    abracadabra fantasy

    Per le labbra Shu Uemura ha pensato ad un rossetto mat da preferire nelle occasioni più eleganti e un lucidalabbra invece per le più trendy. Lip duo Tint & Gloss è presente in tre gusti diversi.

    Albicocca: rossetto di un seducente beige corallo e gloss arricchito da glitter oro e argento.

    Harmony pink: rossetto rosa e gloss fucsia acceso.

    Passion Red: rossetto rosso e gloss del colore dell’uva matura.

    Abracadabra Fantasy

    Abracadabra e le guance sono colorate, come per magia, da un gel blush soave che dona immediatamente una nuova luce alle nostro viso. Guance rosse proprio come quelle dei personaggi disegnati dalla giovane e brava Aya Takano che presentano un’altra particolare caratteristica hanno spalle, gomiti e ginocchia dello stesso colore delle guance.

    Abracadabra Fantasy

    Gli occhi sono lo specchio dell’anima, l’espressione dei nostri sentimenti e delle nostre passioni. Valorizzarli significa mettere in risalto l’interiorità delle persone, parola di Shu Uemura, che ha scelto di valorizzarli con la rivoluzione delle ciglia finte, suo antentico cavallo di battaglia e da sempre elemento distintivo della sua offerta

    make-up.

    Abracadabra Fantasy

    Queste sono delle autentiche opere d’arti:lunghissime, delicate con delle piumette bianche leggere e impercettibili sulle punte, davvero meravigliose, ideali per una notte speciale.

    Abracadabra Fantasy
    Abracadabra Fantasy

    Abracadabra Fantasy

    In questo flaconcino, sul quale è raffigurata la solita fanciulla in armonia con la natura e gli animali, troviamo il Cleansing Oil, il detergente delicatissimo pensato da Shu Uemura per ogni tipo di pelle, da usare in preparazione al make up, per rinfrescare e idratare e profumare la pelle.

    Abracadabra Fantasy

    La forma triangolare del set per pennelli rientra nel progetto armonioso e fantastico della Abracadabra Collection: nella simbologia il triangolo evoca armonia, ancora una volta il make up di Shu Uemura ci parla di armonia e amore e quale periodo migliore se non il Natale? Il set comprende 4 pennelli: uno per le labbra, 2 per gli occhi, per applicare e sfumare le ombre e uno per il blush.