Shu Uemura make up 2012 dolce come il cioccolato

da , il

    Shu Uemura make up 2012 dolce come il cioccolato

    Il brand Shu Uemura per l’autunno 2012 sfrutta il potere Karl Lagerfeld, ma anche quello del cioccolato con una collezione make up intitolata Chocolat Donna. Alla sola vista del nettare degli dei infatti la maggior parte delle donne non resistono alla tentazione ed ecco allora che uno dei brand di bellezza tra i più amati al mondo fonde eleganza ed emotività in una collezione trucco davvero unica dedicata alla Donna e alla passione per il cioccolato. Per la prossima stagione autunnale le collezioni trucco si presentano cariche di eleganza per quanto riguarda soprattutto il design delle confezioni e l’intensità delle nuance scelte.

    Uno dei più grandi nomi del settore, Shu Uemura, dimostra che l’eleganza e la sensualità possono essere sovrapposti per offrire risultati perfetti ogni volta che si vuole. La nuova collezione trucco Chocolat Donna per l’autunno inverno 2012 2013 è caratterizzata da prodotti essenziali per essere glamour in qualunque momento. E’ dotata di tutto la raccolta trucco che seduce non solo per il nome ma anche per le tonalità scelte come il cioccolato o anche gli altri toni più brillanti che illuminano l’incarnato istantaneamente. La collezione in edizione limitata comprende nello specifico:

    Palette di ombretti in polveri pressate finemente strutturate in texture scintillanti, cangianti e opache. Pigmenti che possono essere utilizzati per avere sia un effetto trucco occhi leggero per il giorno e intenso per la sera. La palette è disponibile nelle varianti Mint and Vanilla / Menta e Vaniglia [mix di oro luccicante, menta, vaniglia e 3 tonalità di marrone], Raspberry and Mocha / Lampone e Mocha [mix di caffè, rosa, rosa tenue, viola, castano medio e scuro], Orange and Pistachio / Orange e pistacchio [mix di arancio shimmery, verde pistacchio, beige e 3 tonalità di marrone. Blush Glow-on nelle tonalità pesca e lampone, perfetto per definire gli zigomi e migliorare la luce naturale del viso. I pigmenti possono essere utilizzati così come sono per ottenere un effetto naturale oppure bagnati per creare un effetto più intenso.
    Chocolat Donna Matte Rouge Unlimited
    Matte Rouge Unlimited ovvero rossetti che trasformano immediatamente il proprio look grazie ad una finitura precisa. 10 nuove tonalità proposte dal brand Shu Uemura per l'autunno, 2 in edizione limitata e 8 permanenti, che donano una finitura opaca sulle labbra e sono provvisti di una formula idratante. I pigmenti vanno dal nude al marrone, dal rosso al rosa. Rendete le vostre unghie brillanti grazie ai nuovi smalti Shu Uemura, Icing Glitter [oro e argento morbidi] e Dark Chocolate [cioccolato fondente]. Infine, per il trucco occhi ciglia finte dal design audace con piume marroni esaltate da accenti d’oro e d’argento.