Shu Uemura make up autunno 2011 per nuove dive

da , il

    La nuova collezione trucchi Shu Uemura make up autunno 2011 non delude nemmeno questa volta. Chiamata Nova Diva, la nuova linea comprende ombri e luci che rendono il make up uno strumento divertente con il quale giocare. Splendide tonalità metalliche di ombretti sono abbinante a rossetti opachi morbidi, per dare vita a texture contrastanti ma dal risultato efficace ed interessante. Le ciglia sono picchiettate d’oro per assegnare al look un tocco di modernità suprema.

    Al centro della scena, protagoniste della collezione Shu Uemura make up autunno 2011, ci siete voi, le donne, anzi la diva che è in voi. La raccolta Shu Uemura make up autunno 2011 sarà disponibile presso tutti i rivenditori autorizzati alla vendita dei prodotti di bellezza del marchio, a partire da agosto 2011 e online a fine mese su www.shuuemura-usa.com

    SHU UEMURA NOVA DIVA, Prima Palette

    La tavolozza di ombretti in edizione limitata è contraddistinta all’esterno da una superficie liscia nera, ornata con pizzo sottile, ed internamente da un cassettino scorrevole di quattro nuance ricaricabili e intercambiabili. Una mossa davvero acuta da parte del brand che ha pensato a come andare realmente alle esigenze delle donne che consumano in particolare l’ombretto.

    SHU UEMURA NOVA DIVA, Cream Cheek e Cream Shimmer Highlighter

    Creati per catturare la luce e l’ombra di ogni Diva , i due correttori dal composto cremoso Cheek e Shimmer Highlighter si usano sulle guance, sotto agli occhi, evidenziando e miscelandosi in maniera fluida al colore naturale della pelle.

    SHU UEMURA NOVA DIVA, Shimmer Eyeliner

    Eyeliner che rilascia un rivestimento liquido e scintillante sull’occhio, progettato per accentuare lo sguardo con una formula impermeabile / waterproof.

    SHU UEMURA NOVA DIVA, Rouge Unlimited Supreme Matte

    Shu Uemura debutta nell’autunno 2011 in particolare con il suo nuovo prodotto, il Rouge Unlimited Supreme Matte, dal risultato opaco ed una formula ricca di acqua, che vanta un pigmento ibrido, assicurando una lunga durata e una alta fedeltà dei colori.

    SHU UEMURA NOVA DIVA, Limited Edition Eye Lashes

    L’estro creativo di Shu Uemura si esprime soprattutto attraverso le ciglia finte, creazioni fantastiche, che questa volta realizza applicando degli strati di tessuto, usati soprattutto a teatro, come tulle, pizzo, intrecciati ad un luccichio d’oro sottile che offre molteplici riflessi ad ogni battito di ciglia e chiusura di palpebra.