Shu Uemura presenta Paloma Faith, la make up collection dedicata alla star

da , il

    Shu Uemura presenta Paloma Faith, la make up collection dedicata alla star

    Il make up Shu Uemura sconfina ancora una volta nel campo artistico, scegliendo come musa ispiratrice la bella e brava Paloma Faith. Cantante e attrice inglese, fascino e look che ricorda le grandi dive di Hollywood e voce alla Amy Winehouse, Paloma ha grinta da vendere ed è per Shu Uemura la nuova indiscussa icona beauty. Dopo aver collaborato nella collezione primavera come la Sakura Collection con giovani talenti impegnati nella creazione di packaging sensazionali, Shu Uemura, raffinato marchio giapponese, sceglie di dedicare una mini collezione all’eclettica Paloma Faith.

    Shu Uemura elogia la bellezza, il carisma e la bravura di Paloma Faith dedicandole, in edizione limitada, una mini collezione: straordinarie ciglia finte, immancabili per Shu Uemura e tanto amate da Paloma, eyeliner nero per autentico make up vintage, degno di una vera diva come quelle anni 50 che Paloma ricorda nel look e labbra rosse, vive e sensuali, che conquistano.

    Quattro i prodotti che la collezione presenta essenziali e indispensabili per un trucco sofisticato:

    Paloma Faith Make–up Palette una palette che comprende due ombretti occhi, ideali per un trucco intenso nelle tonalità del grigio e ghiaccio. Un blush pesca invece per risaltare viso e guance.

    Paloma Faith False Lashes: splendide e uniche queste ciglia finta create da Shu Uemura. Decorate con veri e preziosi cristalli Swarovski promettono uno sguardo indimenticabile. Ben 35 piccoli cristalli lucenti e colorati posizionati in maniera da illuminare occhi e sguardo.

    Paloma Faith Rouge Unlimited: rossetto Rouge, rosso intenso con formula super idratante è in edizione limitata. Lo stick trasparente che lo racchiude ne lascia intravedere tutta l’intensità.

    Paloma Faith Painting Liner: eyeliner in crema waterproof per delineare sguardo e occhi in maniera infallibile come usavano fare le grandi dive a cui Paloma si ispira. Texture cremosa e colore intenso consentono un’applicazione perfetta.

    La collezione Paloma Faith per ora non arriverà nel nostro Paese, sarà in vendita per il momento esclusivamente da Selfridges a Londra.