Sisley cosmetici presenta la linea Urban Garden

da , il

    Sisley cosmetici presenta la linea Urban Garden

    Il freddo, si sa, è nemico dell’incarnato, spesso le giornate d’inverno ci vedono palliducce e decisamente tendenti al verdolino, il bisogno di dare alla propria pelle un colorito sano è stato ascoltato da Sisley cosmetici che presenta oggi la linea Urban Garden. Urban Garden è stata pensata e ideata proprio per l’inverno, un total look capace di donare al volto luminosità e armonia, inoltre la nuova collezione pone al centro gli aspetti eco e punta su una bellezza sana e very natural.

    Il nuovissimo make up firmato Sisley cosmetici ha una ricca palette capace di illuminare occhi e labbra, al viso sono dedicati Instant Perfect e Phyto-Touches Duo Pêche Dorée, il primo un correttore levigante e opacizzante ideale per un nascondere le piccole imperfezioni del viso e assicurare un effetto mat e un colorito omogeneo, il secondo la poudre de soleil leggera e delicata, perfetto per le giornate con poco sole.

    La linea trucco occhi chiamata Phyto Ombres Eclat è i composta da ombretti leggeri e setosi declinata in tre colorazioni: Black Diamond, nero intenso arricchito da paillettes, Midnight Blue ovvero blu scuro con riflessi metallici e Jungle, verde kaki leggermente dorato.

    Copper Touch ha il compito di illuminare le palpebre con un tocco iridescente mentre Phyto Sourcils Perfect Cappuccino è la matita di color castano ad alta precisione.

    Infine due prodotti per le labbra, Phyto Lip Shine Toffee e Phyto Lèvres Gloss Thé Glacé, colori beige e bronzo per un look natural di tutto rispetto.