Skinleÿa foundation: la novità anti age di Sisley

da , il

    Skinleÿa foundation: la novità anti age di Sisley

    Dopo le diverse collezioni trucco delle grandi maison, possiamo ora soffermarci su singoli prodotti particolari, come Skinleÿa foundation, la novità anti age di Sisley. Sembra un semplice fondotinta ma in realtà, oltre all’effetto maquillage, presenta nella sua formula alcuni ingredienti particolari che cercano di ridare vitalità a un viso spento.

    Il fondotinta Skinleÿa si presenta al tatto con una texture setosa, applicabile con un pennello specifico per fondotinta, ma anche semplicemente con le dita. Per quanto riguarda il risultato del make up, attenua le rughe sul viso e copre le imperfezioni, dando al vostro incarnato un colore luminoso e omogeneo. Il secondo effetto si Skinleÿa è invece il trattamento anti-età, con una pelle più morbida al tatto e i segni di stanchezza attenuati.

    È adatto a tutti i tipi di pelle, anche quella grassa e sensibile, solitamente le più difficili da trattare con fondotinta perché creano, nel primo caso, pelle lucida, e, nel secondo, irritazioni. Tra gli ingredienti per questo effetto maquillage ci sono gomme di silicone e microsfere che nascondono le imperfezioni per avere un viso perfetto. Le nuances in totale sono nove (la Light Linen e la Light Opal non saranno disponibili in Italia): 10 sweet petal, 11 sweet shell, 20 soft rose, 30 beige, 40 natural glow, 50 biscuit, 60 spicy. Nella confezione è compreso anche il pennello per l’applicazione. La nota dolente? Il prezzo: sui 170 dollari quello consigliato.