Smalti 2013: nuovi Wet n Wild by Fergie

da , il

    Smalti 2013: nuovi Wet n Wild by Fergie

    Diamo inizio alla festa con i nuovi smalti Wet n Wild by Fergie per avere unghie lucide da star. Scoprite i nuovi lanci firmati Wet n Wild in collaborazione con la cantante Fergie del gruppo dei Black Eyed Peas e soprattutto le nuance che offrono una moltitudine di alternative interessanti per una manicure di sicuro successo. 24 tonalità mozzafiato appositamente sviluppate in collaborazione con la superstar mondiale e icona della cultura pop Fergie. Questa collezione esclusiva è un riflesso della versatilità del cantante, con effetti che vanno dal rock glam all’ edgy al super femminile.

    Se amate avere le unghie brillanti come non mai e le mani sono il vostro punto forte allora non potete rinunciare a provare una delle nuove tinte distribuite dal marchio Wet n Wild per l’autunno 2012. Ispirati al look dell’artista Fergie, naturalmente, gli smalti non hanno dei toni semplici da indossare ma certamente non vi faranno passare inosservate. Ogni tonalità di tendenza incarna lo stile sperimentale di Fergie, e per questo appositamente formulate con brillantini, coriandoli, cromie, metalli e pigmenti esclusivi, che offrono infinite creazioni di design per le unghie.

    Dai toni audaci a quelli glitter, o dai riflessi intensi, i nuovi smalti Wet n Wild puntano ad essere un punto di rottura decisivo con le nuance fino ad ora indossate nella stagione estiva seppur eccentriche nel complesso. Brillantini a forma di stella, vernici shimmer, colori fluo, pigmentazioni decise e fashion per essere le regine della notte, sono solo alcune delle caratteristiche degli smalti presenti nella collezione Wet n Wild 2012 – 2013.

    Smalti brillantinati

    - Kaleidoscope Eyes e Flossy Flossy

    Kaleidoscope Eyese è un scintillio olografico su una base nera, mentre Flossy Flossy è un pallido oro con riflessi.

    - Tonight’s Gonna Be a Good Night, Take the Stage, e Hollywood Walk of Fame

    Tra lacche brillanti di oro, nero e fucsia sarà difficile scegliere il vostro preferito.

    - Glamorous

    - New Year’s Kiss

    Smalti dai colori fluo e metallici

    - Glowstick e Miami Spirit

    Due tonalità neon ad alto impatto

    - Going Platinum, Grammy Gold, e Ferguson Crest Syrah

    Smalti dalle nuance che ricordano molto le medaglie delle Olimpiadi

    - Heels of Steel

    - Rock and Roll

    Smalti dalle pigmentazioni intense

    - Fergalicious

    - L.A. Pride

    - Make Them Boys Go Loco, Velvet Lounge, e No Place Like Home

    Trio di audaci lacche cremisi, tra i colori moda secondo Sephora nell’autunno inverno 2012-2013

    - XoXo

    - Dana

    Se siete quindi alla ricerca di unghie lucide ad alto impatto questi smalti faranno sicuramente al caso vostro. I nomi degli smalti rievocano alcuni dei singoli di successo della cantante Fergie, come Tonight’s Gonna Be A Good Night, Hollywood Walk of Fame, Take the Stage, Glowstick, Miami Spirit, Ferguson Crest Syrah, Fergalicious, LA Pride, XoXo, Dana, Make Them Boys Go Loco, Velvet Lounge, Flossy Flossy oppure No Place Like Home. Oltre ad essere belli da vedere gli smalti Wet n Wild sono anche economici – solo 4 dollari a bottiglia – e sul sito Wnwbeauty.com potrete trovare un elenco completo delle sedi dove poter comprare i nuovi smalti Wet n Wild by Fergie.