Smalti adesivi per unghie a tema natalizio: idee e suggerimenti

da , il

    Preparatevi al Natale in grande stile con unghie a tema natalizio, per entrare appieno nello spirito delle prossime feste, scegliendo temi e texture di tendenza nella rivoluzionaria industria della Nail Art. Mischiate i design, i colori, oppure attenetevi ai temi classici, decorandovi le unghie con i fiocchi di neve, con la faccia di Santa Claus, le zampe delle renne, angeli canterini, alberi illuminati e stelle magiche: l’importante è avere unghie decisamente sfavillanti e pronte a catturare l’attenzione.

    Gli smalti adesivi sono ormai diventato un must-have nel settore della manicure, in particolare da quando la manicurist Sally Hansen lanciò delle applique capaci di smaltare le unghie in pochi secondi, tanto che non c’è momento o occasione in cui i guru della nail art propongono design alternativi e interessanti. Con il Natale in arrivo vi sono una serie di temi o simboli adatti a ricreare l’atmosfera natalizia anche sulle unghie e alcune celebrità se ne sono già innamorate.

    Poiché la stagione delle vacanze è proprio dietro l’angolo, i brand sono a vostra completa disposizione per far si che abbiate unghie irresistibili, con simboli natalizi tradizionali o reinterpretati in chiave moderna, e stili che variano dal più semplice al super sofisticato. Gli smalti adesivi sono il tocco professionista indispensabile per ogni vera fashionista, fornendo un risultato impeccabile. Dal bianco al rosso, dai motivi olografici ai glitter, dalle texture lucide e al classico smalto rosso, gli smalti adesivi ispirati al Natale sono perfette per le donne che vogliono distinguersi dalla folla e che vogliono andare incontro alle tradizioni con un approccio moderno.