Smalti adesivi Sally Hansen per le vacanze natalizie 2011

da , il

    Smalti adesivi Sally Hansen per le vacanze natalizie 2011

    Per ottenere una manicure perfetta o cambiarla ogni giorno a seconda dell’abito e dell’occasione, in questa stagione in cui le festività natalizie portano a cambi di look repentini, non c’è soluzione migliore degli smalti adesivi Sally Hansen che per Natale si addobbano a festa. Texture favolose in confezioni convenienti progettate per creare manicure adatte a party e feste a tema natalizio. Se siete appassionate di design astratto, sfoggiate una vibe geometrica sulle unghie, tra le trame preferite del marchio Sally Hansen in questa stagione.

    La scelta di colore di smalto è sempre più vista come quel dettaglio maggiore di stile coordinato al proprio abbigliamento, per questo sempre più spesso la nuance di smalto è scelta dello stesso colore di bracciali e accessori. Se non siete delle principianti totali nell’associazione dei colori o non del tutto inesperte per quel che riguarda nail art & co, nei nuovi smalti adesivi Sally Hansen, troverete delle idee creative molto interessanti che sicuramente non vi scoraggeranno. Difatti, fortunatamente, l’industria della bellezza sta facendo la sua parte per aiutare a sentirsi spettacolari con smalti innovativi, ma soprattutto semplici e pratici nell’applicazione. Il lavoro di manicure con le applicazioni Sally Hansen è semplificato notevolmente: con il set natalizio la manicure a tema è molto più efficace e discreta, dimostrando il vostro spirito festaiolo senza ricorrere ai soliti cliché.

    Con lo scopo di continuare il successo delle unghie a righe tra le decorazioni unghie di tendenza del 2012, nella collezione troverete tale texture in versione natalizia, senza più dovervi preoccupare dei problemi comuni come scheggiature o sbavature. Con cinque versioni speciali in edizione limitata in una tavolozza di colori ben definita, le meravigliose applicazioni adesive a tema invernale della Sally Hansen sono già disponibili a $ 9,99.

    Affrettatevi quindi a rendere uniche le vostre unghie con gli smalti adesivi Plaid About You – plaid rosso e nero; Peppermint Twist – candy striscia bianca e rossa; Snow Bunny – bianco con fiocchi di neve rosso; Prep Cool – nero e argento; Winter Funderland – nero, argento e glitter blu.