Smalti autunno 2011: il verde è di tendenza

da , il

    Smalti autunno 2011: il verde è di tendenza

    Quali saranno i colori di tendenza degli smalti per l’autunno 2011? Mentre le sfumature di giallo e di arancione hanno rubato la scena questa primavera/estate, un altro colore sta arrivando all’orizzonte per conquistare prepotentemente le prossime stagioni. Smalto verde acqua, verde militare e menta di tendenza nell’autunno 2011, assieme alle gradazioni più tipiche e a quelle vintage/retrò come oliva e giada, attraverso composti metallici e cremosi che ricordano la tavolozza di colori anni ’50. Per le più romantiche kaki e verde acqua sulle unghie dei piedi, mentre i toni lucidi vincono tra le nuance autunnali di tendenza tra qualche mese.

    Come volevasi dimostrare la collezione Chanel Le Vernis ha già conquistato il settore e lo smalto Chanel Peridot, sebbene sia oro/verde con iridescenze multi dimensionali, appassiona a prescindere dalla sua vera nuance, presentandosi come un gioiello, visti i suoi mille riflessi. Anche se non è una dichiarazione esplicita di verde, Peridot è decisamente uno smalto affascinante di alta qualità.

    Se state cercando il vostro verde cremoso perfetto, non cercate oltre, se non tra gli smalti della linea Orly Nail Laquer. Lo smalto Lucky Duck sembra essere tra i preferiti tra le varie collezioni di smalti autunno 2011, soprattutto per la finitura lucida e cremosa, ed è sicuramente uno di quei verde acqua che sono forti della loro pienezza di colore.

    Il marchio RGB è da sempre noto per i suoi smalti di tendenza e l’ ultimo colore verde muschio pastello, dal nome Camp, è un cambiamento che porta una ventata di aria fresca tra i classici colori autunnali. Indossate questa tonalità cremosa con tessuti pregiati e texture che esprimano il vostro amore per la natura. Tale nuance sarà disponibile a partire dal 23 agosto sul sito rgbcosmetics.com!