Smalti Butter London per le Olimpiadi 2012 Londra

da , il

    Smalti Butter London per le Olimpiadi 2012 Londra

    I Giochi Olimpici che si terranno quest’anno a Londra ispirano la nuova collezione smalti Butter London. Siete pronte a salire sul podio? Scegliete il vostro colore e assegnatevi la vostra medaglia tra Oro, Argento e Bronzo. Tonalità metalliche presenti nel nuovo set Butter London per entrare appieno nel clima della Olimpiadi 2012. La collezione Heavy Medal Trio contiene tre smalti dalle formule lucide per le unghie che corrispondono ai colori delle tre medaglie dei campioni che saliranno sul podio. Un set davvero originale che sicuramente porterà fortuna ai futuri vincitori.

    La Butter London Olympic Heavy Medal Trio 2012 è perfetta per avere unghie alla moda nell’estate 2012 e inoltre dispongono di una formula rivoluzionaria priva di ingredienti nocivi che vengono spesso utilizzati nel caso di smalti lucidi, come formaldeide, toluene, DBP e parabeni. La Butter London è la prima azienda a vendere prodotti per unghie non tossici negli Stati Uniti, riuscendo per questo a catturare l’attenzione di numerose celebrità tra cui Alexander Wang, Victoria Beckham e Betsey Johnson. Quest’ultima ha catturato in particolare l’attenzione la scorsa primavera con le texture e pattern impressi sulle parrucche delle sue modelle lanciando la moda degli Hair tattoos.

    La nuova collezione di smalti presenta ricchi pigmenti metallici che scivolano sulle unghie come il metallo fuso. Potete scegliere tra le seguenti tonalità:

    The Full Monty – oro

    Diamond Geezer – platino / argento

    The Old Bill – bronzo

    La collezione è già disponibile per l’acquisto, in modo da essere sicure di salire sul podio con la vostra medaglia di trend setter grazie ai nuovi smalti Butter London smalti primavera – estate 2012.