Smalti Chanel celebrati nel video Shade Parade

da , il

    Ormai i lanci più importanti delle collezione beauty per la prossima stagione sono state fatte, ma c’è chi si deve distinguere: Chanel e i suoi smalti sono infatti celebrati nel video chiamato Shade Parade. Qui le unghie sono le vere protagoniste e s’improvvisano in un musical dedicato alle tonalità di smalto più famose di sempre della maison francese.

    Dopo il lancio dei nuovi smalti Chanel per quest’autunno, a celebrare questo prodotto beauty, una vera e propria ossessione per le amanti del genere che di stagione in stagione vogliono collezionarli tutti, è stato il direttore creativo di Chanel make up, Peter Philips, che ha pensato a questo cortometraggio come il modo migliore per ricordare a tutti la storia di questi oggetti di bellezza. Le unghie e il loro colore diventano così protagoniste di un vero e proprio video a loro dedicato, con tanto di citazione alla fine, come se fossero delle dive.

    Tra i colori presentati nel video ci sono: il rosso Dragon 475, che apre letteralmente le danze, seguito dal Black Pearl e dal delicato rosa Inattendu 503. Non possono mancare anche il Particulière 505, l’arancione Orange Fizz, il Pearl Drop e il color pesca Peche Nacrée 515. Da aggiungere alla collezione, se riuscite ancora a trovarli, sono quelli presentati in esclusiva alla Vogue Fashion’s Night Out, gli smalti Les Jeans.