Smalti Chanel: colori romantici e caldo per l’inverno 2011

da , il

    Smalti Chanel: colori romantici e caldo per l’inverno 2011

    Dopo una estate dall’effetto choc, Chanel punta a colori tenui, candidi, passionali, da esibire nella stagione dei momenti da passare vicino al camino abbracciata al tuo lui.

    Rose Confidentiel è l’ultimo arrivato in casa Chanel ed insieme al Rouge Fatal fa parte dell’ultima collezione della maison francese. Proposti in edizione limitata alla recente Vogue Fashion’s Night Out, gli smalti 247 Khaki Vert, 257 Khaki Rose e 267 Khaki Brun, assieme alle altre creazioni must del momento, rappresentano i prodotti più ricercati per la qualità e le formule che assicurano ormai una asciugatura rapida e una tenuta invidiabile. Un successo dopo l’altro per Chanel che con Rose Confidentiel punta ad accaparrarsi ancora una volta il primo posto in fatto di tendenze. Rosa antico che ricorda i fiori di loto, le antiche tradizioni giapponesi, la grazia e la gentilezza di una principessa unita alla forza di una donna moderna. Ritorna di moda quindi il rosa nella sua variante opaca, assieme agli evergreen legati all’autunno-inverno come verde muschio, marrone/castagna, rosso borgogna, in linea anche con i Rossetti Rouge Coco. Come già anticipato dalle tonalità del Paraxodal di Chanel, dal grigio al viola, tendenzialmente cupi, le mani si colorano di eleganza. E per un tocco di audacia non dimenticate il Dragon 475: rosso che arde con compostezza. Il prezzo per questi prodotti si sa non è per tutte le tasche, anche perché oltre alla costante produzione di smalti, Chanel è sinonimo di innovazione, tecnologia, qualità e attenzione, per questo prima di farvi prendere dalla foga di volerli collaudare tutti, prendete di mira quelli che più suscitano la vostra curiosità, oppure recatevi presso qualche profumeria fornita di tester e provateli, onde evitare qualche riscontro indesiderato post – acquisto.

    Ma soprattutto prima di mettere in bella mostra le vostre mani, assicuratevi della buona salute delle unghie poiché gli smalti Chanel sono imperdibili e vale la pena spennellarli sulle proprie dita.