Smalti Chanel primavera/estate 2012: eccoli in anteprima

da , il

    Smalti Chanel primavera/estate 2012: eccoli in anteprima

    Si scoprono da poco le collezioni per le vacanze di Natale 2011, e dai blog internazionali di make up si scopre che, per gli smalti Chanel, c’è già la collezione primavera/estate 2012: eccoli in anteprima i tre nuovi colori, che vanno ad arricchire la già folta proposta Le Vernis della maison francese. Una cosa è certa: nessuna intenditrice di smalti potrà farseli scappare.

    Dopo gli smalti Les Jeans, l’edizione limitata per la Vogue Fashion’s Night Out, ora arrivano le tre tonalità che accompagneranno la prossima bella stagione. I nomi sono quelli dei tre mesi primaverili che annunciano l’estate: April, May e June. Il primo è un bel rosso ciliegia, il secondo un rosa romantico e il terzo un arancione albicocca. Soprattutto quest’ultimo si preannuncia un oggetto al quale non si potrà rinunciare, vista l’originalità del colore, molto adatto all’abbronzatura estiva.

    Sicuramente diventeranno in poco tempo un must have per tutte le appassionate di smalti Chanel, che da sempre vedono nel marchio francese una sicurezza di moda ed eleganza. Aspettando di avere tra le mani i tre nuovi arrivati, potete accontentarvi delle proposte della collezione autunno/inverno 2011-2012: Peridot, Quartz e Graphite, tre colori metallici che hanno lanciato il trend dello smalto luminoso per questa stagione.