Smalti che cambiano colore: In The Mood, la nuova collezione

da , il

    Smalti che cambiano colore: In The Mood, la nuova collezione

    Amanti delle novità in fatto di smalti? Per chi ancora non li conoscesse, esistono quelli che cambiano colore in base alla temperatura: si chiamano In The Mood Changing Color Nail Polish, e adesso propongono la nuova collezione, con tre nuove tonalità, che seguono i trend della prossima stagione.

    In cosa consistono questi prodotti per la manicure che possono cambiare il loro colore con una diversa temperatura? Il nome, Mood, che in inglese vuol dire umore, potrebbe far pensare che il vostro smalto possa cambiare in base al vostro stato d’animo. Non esageriamo! Se le vostre unghie per un motivo qualsiasi, come l’immersione in piscina, dovessero andare sotto i 36 gradi, il prodotto cambierà colore.

    Tre nuove tonalità nella collezione per la prossima stagione: Ditsy, un vero colore pastello per donne romantiche, che da rosa scuro diventa rosa chiaro; Guilty, dal violetto al blu in pochi secondi, e infine il Naughty, o giallo o arancione, vero protagonista della bella stagione che stiamo per affrontare, come possiamo notare in altre proposte di maison famose come Chanel. Se non siete contente degli ultimi colori, potete puntare sui classici del brand: lavanda, rosso, viola, azzurro e bianco, con tanto di top coat finale. Tutti gli smalti costano 8 dollari l’uno, e, per ora, la loro distribuzione è limitata agli Stati Uniti e al Canada, sul sito ufficiale.