Smalti China Glaze dedicati ad Halloween: come realizzare delle nail art semplici a tema

da , il

    Smalti China Glaze dedicati ad Halloween: come realizzare delle nail art semplici a tema

    Giusto in tempo per la festa del 31 ottobre, arrivano i nuovi smalti China Glaze dedicati ad Halloween, per avere gli strumenti adatti per realizzare delle nail art semplici a tema, senza perdere la testa dietro a kit di bellezza rompicapo. Smalti perfetti per dare il tocco finale al vostro costume di Halloween. La collezione ‘The Halloween Blast collection’ è caratterizzata dai colori scuri, perfette per rendere le dita raccapriccianti, grazie all’effetto crackle, base per uno stupefacente effetto ragnatela o per abbagliare nel buio. La collezione China Glaze è disponibile in tutti i maggiori saloni di bellezza e beauty store e gli smalti sono venduti al prezzo di 7 dollari cadauno.

    Con Halloween proprio dietro l’angolo è una buona idea prepararsi in anticipo. Le Nail art per la festa delle streghe e delle zucche gioca un ruolo molto importante quando si tratta di stile e tendenze, quindi non trascurate l’importanza del colore e degli effetti sulle unghie. Se non siete troppo esperte, vi sono in giro una miriade di nail art a tema, con design da provare.

    L’effetto di nail art più semplice per Halloween è sicuramente fornito dal crackle, tendenza dell’estate 2011, al quale aziende come la China Glaze, OPI e Pupa ci hanno ben abituato dall’inizio dell’anno. Eleganti crepitii sulle unghie realizzati con smalti ricchi di pigmenti, esaltati da colori contrastanti superiori. Il nero è il colore perfetto per Halloween, ma potete scegliere di sperimentare anche con altre nuance o sbizzarrivi sfoggiando una Nail Art con la zucca di Halooween.

    Le tonalità presenti nella China Glaze ‘The Halloween Blast collection’ sono:

    Haunting: nero glitterato/ argento scintillante

    Crimson: profondo viola cremoso / rosso sangue

    Near Dark: verde muschio cremoso

    It’s Alive: verde glitter

    Ghoulish Glow: top coat profondo e scuro

    Black Mesh: Crackle Glaze top coat per un effetto ragnatela