Smalti CND: The Plum Truffle Holiday Collection

da , il

    Smalti CND: The Plum Truffle Holiday Collection

    Se siete alla ricerca di un regalo perfetto per questo Natale 2011, non potete di certo perdervi questi smalti CND in edizione limitata: The Plum Truffle Holiday Collection. Colori accesi per una manicure che non passerà sicuramente inosservata. Andiamo a scoprire nel dettaglio la proposta della casa di cosmetici, che può essere un regalo perfetto per voi o per le amiche make up addicted.

    Due nuovi colori, per un cofanetto in edizione limitata che promette di non deludere le aspettative per una manicure perfetta. La confezione è composta dal prugna intenso e lucido, chiamato Plum Truffle Color, e dal brillante Truffle Sparkle Effect, con riflessi metallici color prugna e tartufo. Ideali da indossare combinati, per dare un effetto luminoso al colore coprente e lucido: in questo caso il prugna diventerà scintillante e adatto a una serata in discoteca.

    Dove potete trovarla? Nei CND Atelier, nei Colour & Effects Atelier, nei Ladybird Nail Store e nelle migliori profumerie che tengono il marchio. Dopo la Glossy Box, questo può essere un regalo di Natale un po’ diverso dal solito, visto che si discosta dai colori classici del 25 dicembre, come il rosso e l’oro, tipico invece delle altre collezioni make up per queste festività 2011.