Smalti colori moda estate 2012, mix di classico e moderno

da , il

    Smalti colori moda estate 2012, mix di classico e moderno

    Avete notato uno qualsiasi degli smalti dai colori vivaci sulle unghie delle vostre coetanee, amiche o celebrità preferite e desiderate la stessa manicure? Il primo passo è conoscere quali sono i colori moda estate 2012 per creare nail art di tendenza e avere unghie luminose e intense. I guru del settore hanno abbracciato nuance intese, audaci e brillanti, mettendo da parte per una volta la considerazione di tacchi altissimi e abiti da sera come unici accessori per catturare l’attenzione. Sono le unghie a rubare la scena, soprattutto sulle passerelle e sui red carpet. Un look perfetto si inizia difatti a notare fin dal mattino con colature doppio tono, reverse french manicures, smalti rossi fiammeggianti e nuovi toni nude.

    Per una manicure signorile, Essie propone unghie lunghe sulla passerella di Zac Posen. Se avete invece bisogno di una passata di smalto veloce avendo la sicurezza certa di essere di tendenza, la manicurist Yuna Parco per Ruffian consiglia un colore energizzante sulle sfumature del blu. Da provare: smalti della Dior Summer Mix Makeup Collection 2012. Il reticolo sulle unghie del team CND, creato per la collezione primavera 2012 di Joy Cioci, offre uno sguardo diverso e particolare; sarà difficile non rubare questa idea: alla base un colore neutro con sopra applicazione di stampe intricate. Reverse french manicure sui toni del prugna e del panna per un look sorprendentemente fresco, come suggerito dalla stilista Pamela Love.

    Smalto giallo, che diventa senape, neutro e ispirato agli anni 60/70, è la scelta semplice e sottile di CND per Karen Walker, trasformandosi a seconda dell’occasione. Da provare: smalto Kiko n° 369 Ocra Chiaro. Ispirato dalle stupende tonalità caratterizzanti la collezione primavera 2012 di Prabal Gurung, il marchio Sally Hansen crea lo smalto Loves-Me-Not, con alla base un prugna profondo che vuole essere una forte dichiarazione di stile, ma che nel complesso fornisce una manicure classica ed elegante.

    Come in tutte le stagioni, il rosso è un classico che detta tendenza nelle sue diverse sfumature di stagione. Le modelle di Jason Wu scelgono per la stagione primavera estate 2012 la tonalità papavero. Da provare: smalti Mac Summer 2012 Collection. I nuovi nudi sono adoperati dal brand Butter London che ha puntato ad un rosa – medio beige coordinato alle tinte naturali della pelle. Da provare: smalti Hipp x RGB.

    E poi ci sono quei colori, già considerati must have fin dall’inizio dell’anno dagli esperti della bellezza, che sono:

    - Tangerine Tango

    - Blu Teal

    - Corallo

    - Verde Scarabeo