Smalti Dior 2012: Waterlily, il verde della collezione Garden Party

da , il

    Smalti Dior 2012: Waterlily, il verde della collezione Garden Party
    La primavera 2012 arriva in anticipo grazie agli smalti Dior presenti nella raccolta make up Dior Vernis Garden Party: Waterlily [verde] e Forget-Me-Not [viola]. In particolare Waterlily è un verde latte vibrante che in primavera, con tutta la miriade e lo sfoggio di colori pastello, andrà sicuramente di moda, ma in questo momento potrebbe essere apparentemente fuori luogo.

    Nonostante il viola e il verde siano due colori cardine dell’autunno 2011, nuance chiave di molti collezioni trucco, come dimostrato da Carisma della Collistar, make up autunno 2011, gli smalti Dior Vernis Garden Party puntano al verde anche nella prossima primavera. Una tendenza manicure con protagonista il verde partita nella stagione primavera – estate 2011 e proseguita riscontrando un ottimo successo.

    Il verde conquista e si piazza al primo posto dei colori di smalti più utilizzati e sfoggiati sulle mani in autunno, proseguendo un trend che sembrava dovesse morire con questi mesi freddi e che invece la Dior tenta di portare alla ribalta fino ad anno nuovo inoltrato. Un latte e menta dalla sfumatura pastello con una energia che risiede nella sua essenza, si perché lo smalto verde Dior è dotato di una profumazione dolce e floreale. L’essenza non dura a lungo – un paio di giorni o giù di lì – ma è bello avere per qualche tempo le mani profumate. La finitura dello smalto è complessivamente lucida, anche se per avere una brillantezza elevata si ha bisogno di due passate di Waterlily e aggiunta finale di top coat.