Smalti Dior Blue Tie in edizione limitata per l’autunno 2011

da , il

    Smalti Dior Blue Tie in edizione limitata per l’autunno 2011

    Dior presenta Blue Tie, la nuova collezione di smalti in edizione limitata per l’autunno 2011. La maison francese torna quindi su uno dei suoi classici preferiti: il colore blu, secondo per eleganza solo al nero. Blue tie comprende tre colori coprenti e super lucidi di nail lacquer, indicati per diverse esigenze.

    Il primo è il numero 908, intitolato Tuxedo: un blu notte acceso da piccoli glitter che lo rendono il più luminoso delle tre novità del marchio francese. Per un pubblico forse più giovane arriva Blue Denim (numero 607), con un effetto più opaco e un blu più acceso, adatto anche per salutare la bella stagione, o per provare l’accent nail con il precedente Tuxedo.

    L’ultimo numero inserito nella collezione di smalti Dior si discosta un attimo dal colore dominante che dà anche il nome a questa edizione limitata, proponendo il Safari Beige (219): a metà strada tra il color pesca e il beige, per una manicure romantica e alla moda.

    La collezione è distribuita in tutte le profumerie da fine agosto al prezzo di circa 21 euro, anche se, per chi non riesce proprio ad aspettare, sul web la caccia al pezzo unico s’è già scatenata.

    Blue Tie non sarà il nome solo dell’edizione limitata di smalti ma anche di una nuova linea di make up che comprenderà ombretti e make up per le labbra. Il comune denominatore sarà il blu ma anche il rosa e il beige per labbra naturali con i suoi nuovi rossetti.