Smalti ecologici nella nuova Megan Miller Collection

da , il

    L’attesa è finita! Finalmente sono stati presentati gli smalti ecologici della nuova Megan Miller Collection dalla rifinitura lucida. Il mix di nuance di smalti prende ispirazione dai colori neutri e morbidi a quelli chiari, brillanti e luccicanti, andando incontro alle esigenze di tutte le donne. Risultati estetici soddisfacenti oltre che un’attenzione verso il mondo e la natura con una formula ecologica, caratterizzano i nuovi smalti della linea Megan Miller. Le bottiglie sono progettate su misura e sono caratterizzate da tappo in sughero e rafia come elemento decorativo per ciascuno smalto.

    Senza dubbio, l’aggiunta di questi smalti nel settore della manicure, comporterà un acquisto importante per tutte quelle donne attente al mercato equo solidale ed eco-friendly. Smalti lucidi semplici da abbinare e da applicare, in vendita a 14 dollari ciascuno e disponibili presso il sito anthropologie.eu

    Un packaging interessante quello degli smalti ecologici firmati Megan Miller composto da 9 tonalità: Framboise, Latte, Foxy, Roja, Caribbean, Coral Bliss, Pink Lily, Champagne, Granache. Splendidi smalti romantici che vanno dal rosa pastello al cioccolato caldo, dal rosso corallo al turchese, dal latte cremoso ai toni dei raggi solari. Per fortuna, non tutti i prodotti che rendono le nostre unghie colorate e di tendenza, sono realizzate con ingredienti tossici. La linea di smalti Megan Miller è ecologica e, secondo il sito web della creatrice, i prodotti sono stati realizzati con una scelta certosina di formule che rispettano le unghie e le mani, oltre che la natura.