Smalti Essence per unghie dei piedi: Show Your Feet Summer 2012

da , il

    Smalti Essence per unghie dei piedi: Show Your Feet Summer 2012

    Smalti dedicati alle unghie dei piedi nella nuova collezione Essence Show Your Feet Summer 2012. Anche i piedi difatti meritano l’attenzione necessaria per essere di tendenza nelle calde giornate estive con smalti dai colori seducenti. Dopo la diffusione della Marble Mania con la collezione Essence make up 2012, è tempo di pensare anche alle unghie dei piedi, visto che sono finalmente arrivati i giorni in cui potremmo abbandonare stivaletti e scarpe chiuse per indossare sandali e infradito.

    Prestare particolare attenzione verso i nostri piedi è altamente necessario date le calde giornate, il che significa che bisogna prendersi cura anche delle unghie in maniera semplice ma di tendenza. Toni colorati e puri caratterizzano la nuova collezione di smalti firmata Essence, Show Your Feet Summer 2012, che riassumono in 5 prodotti le nuance di tendenza in questo momento sulle unghie come tangerine tango, blu teal, verde acqua e viola. Questa linea vi renderà orgogliose di mostrare i vostri piedi. Cinque splendidi toni audaci che cattureranno l’attenzione ovunque voi siate. Anche se la collezione è destinata a ruotare attorno ad un tipo di pedicure fai da te, non si può fare a meno di considerarli perfetti anche per la manicure.

    Nella Essence Show Your Feet Summer 2012 troviamo:

    Partito Viola

    Green Lagoon

    Amore Underwater

    Coral Me Beautiful

    Kiss of the Mermaid

    La collezione in edizione limitata è pensata per essere disponibile sul mercato solo per un mese, probabilmente dalla fine di maggio e per tutto giugno. Splendidi colori per smalti dotati di un applicatore dalla punta morbida che permette un utilizzo sui piedi ancora più facile. Inoltre sono annessi degli accessori come delle cavigliere per un tocco divertente e alla moda.