Smalti Essie autunno 2012: tre collezioni imperdibili

da , il

    Smalti Essie autunno 2012: tre collezioni imperdibili

    Essie perde il pelo ma non il vizio, è proprio il caso di affermare dando una occhiata alla collezione di smalti autunno 2012 del marchio americano composta da ben tre linee: Mirror Metallics, Stylenomics e Yogaga. Tutti smalti che comprendono vernici ricche di riflessi, patinate e preziose. Dai cinque smalti ispirati alle tonalità scintillanti dei metalli che formano la collezione Mirror Metallics, lanciata in estate 2012, alle nuance dei sei smalti Stylenomics, più sofisticate ed eleganti, fino a Yogaga caratterizzata da texture decisamente più tenue, ma decisamente ultra femminili.

    Colori di tendenza che non deluderanno sicuramente le appassionate del settore e del marchio che per la stagione autunnale punta a tre nuove collezioni di smalti dalle nuance perfette per tutte le donne che vogliono sentirsi moderne, sicure di se e indubbiamente seducenti in qualunque occasione. Disponibile dallo scorso agosto è la collezione Yogaga, secondo lancio firmato Essie Nail Polish Autunno 2012, che precede l’uscita di Stylenomics. Ispirata alla cultura zen, i colori monocratici della linea Yogaga sono una boccata d’aria fresca in questo autunno in cui sono protagoniste tonalità intense e profonde. Dai toni neutri al grigio e taupe che si distinguono, nel complesso ogni colore di smalto Yogaga può essere indossato in qualunque momento e abbinato a qualsiasi tipo di abbigliamento. Yogaga è una raccolta di smalti di tonalità neutre ma brillanti che incarnano il fascino dell’oriente, accanto a texture che sono esattamente l’opposto, in concomitanza con i trend manicure visti alle recenti fashion week.

    In particolare in questa collezione di smalti Essie i classici colori neutri sono rivisitati e trasformati grazie a sottili infusione di variazioni cromatici che riconducono alla base. Da un lilla che mostra presenze di rosa, marrone, panna e viola, facendo apparire la tonalità base più luminosa. Il colore di smalto è quindi indefinito. Fanno parte della collezione Yogaga:

    - Spinning Again, mattone neutro

    - Marathin Fresh, rosa universale

    - Gym Dandy, mattone neutro con punte di grigio

    - Pilates Hottie, rosa – lilla

    - Boxer Shorts, viola classico

    - Yogaga, crema

    Collezione Essie Stylenomics autunno 2012

    La collezione Essie Stylenomics offre invece delle tonalità assolutamente eleganti con delle colorazioni talmente intense che sembrano colare sulle unghie e riempirle di raffinatezza. I toni scelti sono semplici e puliti ma puri. Con i sei smalti delle collezione fall 2012 Essie sarà impossibile sbagliare, grazie ad una formula cremosa, che si propone di avere cura delle unghie ma anche di esaltarle nel miglior modo possibile. Una manicure da baciare per la delizioso che caratterizza la linea Stylenomics.

    - Miss Fancy Pants, smalto nude con sottili sfumature di malva

    - Don’t Sweater It, cioccolato latte con note maliziose di grigio e malva

    - Recessionista, un incrocio tra una prugna profondo e marrone, mantenendo sempre l’attenzione sul rosso borgogna di base

    - Stylenomics, verde che a prima vista può apparire come acqua annerita, ma a ben vedere è uno smeraldo scintillante o sottotono del verde bosco.

    - Head Mistress, smalto rosso assolutamente splendide e imperdibile da associare ad un rossetto rouge dalla stessa colorazione seducente. Tonalità rosso ciliegia dalla formula cremosa che una volta applicato appare come simile ad una gelatina

    - Skirting the Issue, nuance burrosa con ancora una volta bordeaux alla base anche se le sue mille sfumature lo portano a non essere definito del tutto. Offre una ottima copertura alla seconda passata.