Smalti estate 2012 Essence Snow White Collection [FOTO]

da , il

    Smalti estate 2012 Essence Snow White Collection [FOTO]

    L’etichetta tedesca di cosmetici Essence per l’estate 2012 lancia una collezione di smalti che contribuirà a definire il vostro stile modaiolo con nuance e accessori manicure di tendenza. Dopo la Show Your Feet Summer 2012, linea di smalti per i piedi, donate alle vostre mani un aspetto fiabesco con la Snow White Collection che merita sicuramente attenzione. Per la stagione estiva assicuratevi di avere la risposta pronta alla domanda ‘Chi è la più bella del reame’ con la nuova collezione di smalti Biancaneve che vi fornirà la giusta dose di colori moda irresistibili sulle unghie.

    Con i nuovi prodotti manicure del marchio Essence potrete ottenere un look ultra elegante. La favolosa collezione è ispirata alla protagonista della favola Biancaneve e i sette nani ed è caratterizzata da smalti dalle texture ricche di pigmenti e vernici lucide che brillano perfettamente, trasformando e valorizzando il vostro look. La Essence Snow White Collection trasformerà una semplice manicure in una nail art da diva, soprattutto se siete delle vere ‘nailaholic’. In collaborazione con la Disney nasce la collezione dedicata a Biancaneve, la strega cattiva [Snow White Queen’s Evil], il principe azzurro e ai sette nani, con colori che richiamano il loro aspetto. Una interpretazione che ormai molti brand utilizzano per assicurarsi un certo successo, e di esempi ve ne sono tanti ormai, come la MAC & Disney Venomous Villains Make up Collection, la Opi Minnie Mouse e la OPI The Muppets Trendsetter e tante altre.

    Formula della lunga durata per gli smalti estate 2012 firmati Essence che offre risultati perfetti immediatamente. La nuova collezione presenta tutti gli elementi essenziali per avere una manicure fiabesca e romantica, anche grazie all’aggiunta di adesivi, tutti ispirati ai personaggi Disney presenti nella collezione.

    Smalti Essence Snow White. Biancaneve e i sette nani sono i protagonisti della Essence Snow White Nail Polish: 8 tinte di smalti che sono riccamente pigmentate.

    Smalti estate 2012 Essence Snow White Collection

    Snow White – rosso

    Grumpy – blue

    Doc – arancio

    Happy – giallo

    Sneezy – marrone

    Sleepy – baby blue

    Bashful – verde bosco

    Dopey – lavanda

    Smalti Essence Snow White Special Effect Topper. Date alle vostre unghie una finitura glam con l’aiuto degli smalti Essence Snow White Special Effect Topper dagli effetti speciali che creano una finitura olografica per un look fashion.

    Essence Snow White Special Effect Topper

    Evil Queen – viola glitter

    Huntsman – bronzo glitter

    Prince Charming – blue glitter multi cromatic

    Tra gli accessori troviamo una lima e degli adesivi per unghie Essence. La collezione sarà disponibile per l’acquisto a partire da giugno 2012 in alcuni paesi.